> > Resident Evil 7 personaggi: elenco completo

Resident Evil 7 personaggi: elenco completo

Resident Evil 7: i capitoli precedenti

Resident Evil, in uscita a gennaio di quest'anno, è il videogioco più atteso del 2017. Vediamo quali informazioni sui personaggi sono uscite dalle indiscrezioni Resident Evil 7, avrà, seguendo le parole degli sviluppatori e della casa produttrice, grandi novità rispetto ai precedenti capitoli. ...

Resident Evil, in uscita a gennaio di quest’anno, è il videogioco più atteso del 2017. Vediamo quali informazioni sui personaggi sono uscite dalle indiscrezioni

Resident Evil 7, avrà, seguendo le parole degli sviluppatori e della casa produttrice, grandi novità rispetto ai precedenti capitoli. Vedremo comunque molti dei presonaggi che hanno animato le precedenti versioni del videogioco: troveremo Camille Baker, che a quanto pare è ancora viva non mancherà di comparire all’interno del gioco, con una scena in particolare in cui il protagonista si sveglia nella sua stanza. A seguire c’è Lucas Baker e i suoi genitori, ovvero Jack e Marguerite Baker, e infine Andre, che è presente nella demo.

In base alle informazioni raccolte, è probabile che non vedremo Andre far parte del gioco finale, mentre Lucas avrà un ruolo importante in Resident Evil 7: biohazard. Inoltre alcuni personaggi storici della serie Resident Evil ritorneranno nel nuovo capitolo, e vedremo anche altri sopravvissuti.

Sembra anche che l’epidemia zombie con cui sembrava iniziare il gioco avverrà più avanti nella storia. La demo della Lanterna che è stata mostrata nel corso della Gamescom ha per protagonista Mia, personaggio che ha una stretta relazione con Ethan, e rappresenta un frammento abbastanza tipico del gameplay del gioco, in cui possiamo vederlo contro nemici piuttosto difficili da affrontare. Pare ci siano anche delle “sequenze ricordo” che potranno essere utilizzate per cambiare il corso degli eventi nel gioco. Non sembra che i nemici saranno i classici zombie, piuttosto ci saranno personaggi piuttosto caratterizzati e difficili da affrontare.

L’altra novità interessante l’ha rivelata la stessa Capcom: “Per riportare la paura nel gameplay abbiamo pensato a una visuale in prima persona per aumentare il coinvolgimento e l’immersività, Il giocatore vestirà i panni di una persona normale, senza poteri speciali. Non possiamo rivelare ancora troppo su chi siano i protagonisti, ma si tratta di gente ordinaria davanti a situazioni straordinarie.”