A volte può accadere che il tuo reso non venga accettato. Vediamo come fare e quali sono le motivazioni.
Affinché il tuo reso presso yoox sia accettato, deve rispondere ai seguenti requisiti e caratteristiche:
- deve essere spedito solo dopo aver completato e inviato il modulo di reso che è disponibile sul sito o sull’app di yoox entro 20 giorni dalla data di consegna
- il capo non deve essere stato indossato, lavato e non deve essere danneggiato
- deve avere l’etichetta di yoox ancora attaccata con il sigillo monouso per far capire che è intatto
- deve essere completo di ogni sua parte e accessorio
- deve essere spedito nel pacco originale. I cd devono essere nella loro busta o pacchetto per evitare che si rompano e devono essere intatti
- devono essere inviati entro 20 giorni dalla data di consegna
- deve essere spedito in una unica spedizione: gli articoli che appartengono allo stesso ordine devono essere spediti insieme e nello stesso momento. Soltanto se il reso rispetta le regole e le indicazioni fornite, avrai il tuo reso e rimborso, in caso contrario non sarà accettato e non potrai avere il rimborso. Quindi, controlla bene ogni punto e cerca di rispettarlo.
Nel caso avessi perso l’etichetta e il tuo ordine fosse stato consegnato dal corriere espresso Bartolini, contattalo e chiedi un’altra etichetta per il pacco e quindi ricevere il rimborso del reso.