> > reso yoox ups

reso yoox ups

reso yoox ups

Yoox è una compagnia italiana fondata dall'italiano Federico Marchetti, specializzata nell'abbigliamento uomo/donna e negli accessori. Da una start-up che all'inizio era guardata con sospetto, ora è diventata un brand leader nel mondo con sedi in Europa, Cina, Usa e con clienti in più di 100 paes...

Yoox è una compagnia italiana fondata dall’italiano Federico Marchetti, specializzata nell’abbigliamento uomo/donna e negli accessori. Da una start-up che all’inizio era guardata con sospetto, ora è diventata un brand leader nel mondo con sedi in Europa, Cina, Usa e con clienti in più di 100 paesi nel mondo.

Non sei soddisfatta di un capo? Vediamo come effettuare il reso con yoox ups.

Innanzitutto, vai sul sito di yoox.

Compila il modulo per il reso.

Assicurati che la merce e il reso siano nella condizione originale, con le etichette e il pacco inclusi, in caso contrario non sarà accettato e non otterrai il rimborso.

Usa l’etichetta di reso UPS inclusa nell’ordine e lascia il pacchetto alla location di UPS.

In seguito alle restrizioni del merchandising, tutti i resi devono essere spediti dallo stesso paese in cui sono stati acquistati.

Una volta che il pacco raggiunge il magazzino, avrai dai 3 ai 7 giorni perché il tuo reso giunga a termine. Nel caso il reso non soddisfacesse i requisiti ottenuti, il pacco tornerà indietro. Nel caso il reso fosse accettato, ti verrà accreditato il prezzo e riceverai una notifica tramite mail.

Per ogni dubbio o problema, contatta il sito di yoox e segui le indicazioni fornite per il reso.