Resort nuziali vicino a Gatlinburg, Tennessee - Notizie.it
Resort nuziali vicino a Gatlinburg, Tennessee
Matrimonio

Resort nuziali vicino a Gatlinburg, Tennessee


Gatlinburg, Tennessee è situata tra le Smokey Mountains ed è diventata una destinazione molto gettonata per quanto riguarda i resort nuziali di montagna. Questi resort offrono un certo numero di pacchetti matrimoniali, oltre ad alloggi in diversi tipi di strutture, che vanno dalle suite ai bungalow privati.

Almost Heaven Resort & Weddings

Almost Heaven Resort & Weddings offre cerimonie nelle cappelle, matrimoni d’alta quota con annessi ricevimenti o senza. Nel 2010, i pacchetti costavano dai $149 ai $25,999. Sono disponibili due luoghi adatti ai ricevimenti: il “sky site” e il “garden site”. La primo è una struttura climatizzata, mentre la seconda è un’area all’aperto. Le prenotazioni dovrebbero essere fatte almeno un anno prima. E’ possibile personalizzare i matrimoni su richiesta.

Almost Heaven Resort & Weddings
3724 E. Parkway
Gatlinburg, TN 37738
800-771-1207
almostheavenresort.com

RiverStone Resort & Spa

Il RiverStone Resort & Spa è situato a 6 miglia da Gatlinburg. Sono disponibili pacchetti speciali per l’acconciatura e il trucco da sposa il giorno della cerimonia.

Le coppie possono scegliere di sposarsi in cima alle Smokey Mountains o in una cappella locale. Riverstone fornisce servizi di catering sia prima che durante il ricevimento, oltre a un wedding planner professionista, un fiorista, un officiante e un fotografo.

RiverStone Resort & Spa
212 Dollywood Lane
Pigeon Forge, TN 37863
866-908-0990
riverstoneresort.com

Hidden Mountain Resorts

Hidden Mountain Resorts è situato a 11 miglia da Gatlinburg. Le coppie possono scegliere di convolare a nozze in un gazebo di montagna, in una baita o in un bungalow personale. Le cerimonie includono l’officiante, il fotografo, il cineoperatore, il fiorista, la torta e la musica.

Hidden Mountain Resorts
475 Apple Valley Road
Sevierville, TN 37862
800-452-5992
hiddenmountain.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche