Ria Antoniou corteggiata da Cristiano Ronaldo
Ria Antoniou corteggiata da Cristiano Ronaldo
Lifestyle

Ria Antoniou corteggiata da Cristiano Ronaldo

Ria Antoniou
Ria Antoniou corteggiata da Ronaldo

Ria Antoniou corteggiata da Cristiano Ronaldo sui social. "E' successo quando eravamo ragazzi".

Ria Antoniou, ex Miss Grecia, ha raccontato al settimanale “Chi” di essere stata corteggiata da Cristiano Ronaldo qualche anno fa ma di avergli detto di no.

La rivelazione

Ria Antoniou ha rivelato che Cristiano Ronaldo la corteggiò via social quando erano ragazzi. Si trattò di un corteggiamento di quelli moderni, come avvengono adesso: un primo contatto per messaggio su qualche social network. Poi il calciatore le propose di andare a trovarlo in Portogallo e di passare qualche giorno insieme per conoscersi meglio. La presentatrice avrebbe però rifiutato il campione e al giornale si giustifica dicendo: “Non sono una ragazza da incontri al buio. Sia chiaro”.

Poi il volto femminile di “Tiki Taka Russia” ha aggiunto che se oggi dovesse incontrare nuovamente Ronaldo non andrebbe oltre allo stringergli la mano. La Antoniou ritiene infatti che sia “il più grande campione al mondo” e lei è sempre stata una sua grande fan.

Bellissima ma single

La showgirl è una donna bellissima ma al momento è single.

La Antoniou ha affermato di essersi lasciata col suo ex fidanzato da pochissimi giorni. Queste le parole della presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo: “Frequentavo un musicista, ma era una storia dove il litigio aveva preso il posto della parola amore, allora ho preferito troncare”.

La giovane sembra aver già superato la delusione d’amore. Al momento pensa solo a godersi le vacanze che trascorrerà prima in Grecia, a Santorini, e poi in Spagna, ad Ibiza, con le sue amiche. La Antoniou vuole solo pensare a sé stessa, sorridere e divertirsi. Infine la showgirl ha aggiunto: “Spesso nella vita ho rinunciato a star bene, per far star bene gli altri. Oggi vorrei mettere la mia persona al primo posto. E ce la farò. È una scommessa con me stessa”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Diadora Cyclette Lilly Rigenerata
79.95 €
173 € -54 %
Compra ora