> > Riapre la Saab in Svezia

Riapre la Saab in Svezia

default featured image 3 1200x900

Entro fine anno dovrbebe essere prevista la riapertura della fabbrica Saab di Trollhaettan, in Svezia, dove sarà presto riavviata la produzione della 9-3. Saranno circa 330 i dipendenti ai quali sarà affidata la preparazione della linea di montaggio su cui riprendere la produzione. ''Siamo f...

Entro fine anno dovrbebe essere prevista la riapertura della fabbrica Saab di Trollhaettan, in Svezia, dove sarà presto riavviata la produzione della 9-3.

Saranno circa 330 i dipendenti ai quali sarà affidata la preparazione della linea di montaggio su cui riprendere la produzione.

”Siamo fiduciosi di poter avviare in autunno la produzione della Saab 9-3, ma attulamente stiamo discutendo con dei partner-fornitori per avere ancora la possibilità di andare avanti, costituendo con loro delle partnership, delle relazioni” ha detto Johan Andersson, portavoce del National Electric Vehicle Svezia (NEV) che ha reso possibile l’operazione.

Andersson non ha voluto dire su quali mercati l’auto starà disponibile. ”Se cominciamo la produzione, daremo maggiori dettagli”. Per la città di Trollhaettan, ha detto Andersson, il rilancio della produzione Saab significa uno passo avanti molto positivo.

th?id=H.4756389668850773&pid=15