> > Chi è Ricardo Regufe, amico fraterno di Cristiano Ronaldo

Chi è Ricardo Regufe, amico fraterno di Cristiano Ronaldo

Ricardo Regufe

Ricardo Regufe è il miglior amico di Ronaldo. Il fidato di CR7 si occupa di questioni che lo riguardano professionalmente, gli sponsor

Si parla ancora di Cristiano Ronaldo, il suo arrivo nel Bel Paese ha infatti mosso la curiosità di tutti. Gli interessati al calcio e gli juventini sono in fibrillazione per la venuta del campione del mondo, ma non solo loro. Tutti sembrano felici di ospitarlo, tanto che gli hotel più In di Torino, nella giornata di ieri, hanno avuto un’ondata di ospiti consistente. In molti hanno infatti sperato di scorgerlo tra la folla, chi lo ha incontrato è invece il procuratore del goleador, Jorge Mendes e il suo amico, Ricardo Regufe.

Ricardo Regufe

Parliamo proprio dell’amico, Ricardo Regufe, soprannominato Ricky dalla stessa star del calcio mondiale, CR7.

L’arrivo di Cristiano a Torino ha acceso la curiosità su tutto ciò che lo circonda, a partire dalla fidanzata Georgina per finire con il suo grande amico Ricky. La famiglia stessa fa parte del suo team, infatti il cognato è impegnato nella cura dell’alimentazione, la sorella Elma è l’addetta ai suoi negozi mentre Hugo, il fratello, si occupa della gestione dei social e del museo a lui dedicato. L’amico Ricardo Regufe, fa anche lui parte a pieno della famiglia di Ronaldo e si occupa invece degli sponsor.

La conoscenza tra Ronaldo e Regufe

Cristiano Ronaldo e Ricardo Regufe si sono incontrati nel 2003 quando Ricky era il marketing manager della Nike. Fu lui a far firmare a Ronaldo l’accordo con il marchio che gli frutta ora oltre 16 milioni di euro l’anno. La loro conoscenza però non si è fermata qui ed è diventata ben presto un’unione che è andata oltre gli affari. I due amici infatti passano molto tempo insieme anche nella vita quotidiana, vanno in vacanza insieme, alle cerimonie e alle cene.

Insomma sono proprio due amici inseparabili. Ricky è dunque il suo migliore amico, colui che aiuta il goledor a prendere anche le decisioni più difficili. Un amico, un consigliere, un fratello anche se non di sangue, sicuramente un pezzo importante della vita di Ronaldo.

Chi è Ricardo Regufe

Ricardo Regufe, come abbiamo visto, è il miglior amico di Cristiano Ronaldo. Quasi un’ombra del calciatore, non sappiamo molto della sua vita oltre all’impegno nelle questioni calcistiche di CR7 e della Nike.

Sappiamo però che anche Ricky è stato un calciatore prima di decidere di appendere gli scarpini al chiodo e divenire un marketing manager.

E’ sempre stato presente per l’amico, sia per esultare nei momenti di vittoria sia quando le cose non sono andate per il meglio. Il suo comportamento è leale e fedele, non parla con la stampa e non rilascia interviste dimostrandosi così un buon amico, difficile da trovare per il calciatore visto la sua fama.

I Cricky

Ricardo ha 41 anni ed è fidanzato con la fashion blogger Claudia Dinis. La sua unione molto forte con Ronaldo ha portato alla creazione di un appellativo di coppia, i Cricky, amici indissolubili da 15 anni. CR7 affida solo a lui le questioni importanti. Ricky si occupa infatti degli sponsor tra cui troviamo oltre Nike, HerbaLife, PokerStars, Monster headphones, Clear, Tag Heuer Impegna poi il campione nel ruolo di ambasciatore per associazioni benefiche come Save The Children e Abbott.

Insomma il benvenuto in Italia va a Cristiano Ronaldo, ma anche al suo amico Ricardo Regufe sempre presente.