> > Riccanza: le protagoniste del reality Mtv

Riccanza: le protagoniste del reality Mtv

Mtv

Martedì 29 novembre partirà un nuovo reality: #Riccanza, un documentario sulle vite di ricchi rampolli italiani che andrà in onda su Mtv. Protagoniste saranno anche due ragazze venete, Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon, rispettivamente di 19 e 26 anni. Anna vive (soprattutto) tra Verona e Ve...

Martedì 29 novembre partirà un nuovo reality: #Riccanza, un documentario sulle vite di ricchi rampolli italiani che andrà in onda su Mtv. Protagoniste saranno anche due ragazze venete, Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon, rispettivamente di 19 e 26 anni. Anna vive (soprattutto) tra Verona e Venezia, mentre Cristel Isabel abita a Venezia. Queste sono giovani che coltivano e possono permettersi di coltivare la passione per abiti all’ultima moda e automobili di lusso tipo le “solite” Ferrari e Porche, magari guidate da un autista; la passione per lo shopping, i costosi viaggi, i centri benessere e i campi da golf; possono organizzare eventi, feste nei locali più esclusivi, avere case in giro per il mondo, elicotteri privati e sorseggiare champagne: insomma avere una vita da far invidia, tanto più in tempi di crisi come questi. Nella presentazione del programma, Cristel Isabel spiega che appena sveglia si fa “coccolare” facendosi portare la colazione a letto; Anna dice sorridendo di avere una linea di abbigliamento tutta sua. Sono ragazze con la possibilità di “comandare” altre persone e di realizzare più facilmente i loro sogni.

#Riccanza sarà un programma vietato ai minori: paura che cedano alla tentazione di cercare soldi facili senza far fatica? -.