×

Riccardo Marcuzzo accusato da una sua ex: ecco il perché

Riccardo Marcuzzo si attira le ire di qualche fan dopo che un’ex partecipante ad Amici 16 ha raccontato ciò che c’è stato tra lei ed il giovane cantante.

Riccardo Marcuzzo
Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo ci è ricascato, o meglio, questo lasciano intendere le parole scritte da un’altra ex concorrente di Amici 16, che racconta di un flirt con il cantante.

Era già successo in passato che Riccardo fosse messo in relazione con qualche sua “collega” del reality “Amici 16”, ma evidentemente per il cantante quelle chiacchere non sono state sufficienti, e così a distanza di un po’ di tempo si torna a parlare di lui e di possibili flirt consumati dietro le quinte del programma Mediaset.

Come noto Riccardo Marcuzzo ha mancato la vittoria di Amici 16, ma l’avventura nella trasmissione condotta dalla De Filippi non è stata tutta da buttare. Infatti il ragazzo ha comunque conquistato il primo premio nella sua categoria, arrivando secondo in classifica generale.

Come ormai siamo abituati a vedere, “Amici” gli ha regalato una notorietà straordinaria, che lo ha aiutato, e non poco, ad imporsi nel mercato della canzone italiana. A riprova di quanto sopra, Riccardo, a dispetto della sua giovane età, può già vantare la conquista di un disco d’oro, ed i suoi successi non finiscono qui.

Per quanto si sa infatti, i suoi concerti, che dovrebbero tenersi in Italia nei mesi di ottobre e novembre, hanno fatto registrate il tutto esaurito, e non c’è dubbio che tutto questo proietti Riccardo verso una carriera che almeno sino a qui sembra non conoscere ostacoli.

Tutto bene allora? Non proprio, almeno se si cambia argomento e si comincia a sondare il capitolo relazioni amorose. Sotto questo aspetto sembra affiorare qualcosa da chiarire e da approfondire, anche perché qualche polemica il suo atteggiamento con l’altro sesso l’ha sicuramente innescata.

Sono in molti quelli che ricordano la sua performance agli MTV Music Awards. In quell’occasione Riccardo, che lo scorso 4 febbraio ha compiuto 25 anni, cantò “Perdo le parole”, brano cantato anche ai tempi di “Amici 16”.

Quella canzone, per sua stessa ammissione davanti alle telecamere, era dedicata ad Aurora Ramazzotti, questione che fece balzare letteralmente sulla sedia alcuni dei giudici che lo valutarono durante il casting.

In un altro momento, tuttavia, sempre “Perdo le parole”, fu immaginato che dicesse qualcosa della vicinanza tra lui e Federica Carta, anche perché diversi fan notavano qualcosa di tenero tra i due ragazzi.

Parole, probabilmente, solo parole, tanto per citare un’altra canzone di molti anni fa, ma la voce del “popolo” può sempre nascondere una qualche verità, più o meno palese, più o meno verificata.

Ora il nuovo caso che pone Marcuzzo al centro delle polemiche, riguarda un suo flirt con Giulia Pelagatti, che ha avuto la maniera di conoscere Riccardo durante il programma della De Filippi, lei che in televisione ci era andata per ballare.

Una toccante lettera della ragazza ripercorre i molti momenti vissuti con Riccardo, parla dei mille baci che i due ragazzi si sono scambiati, di quando quella volta stavano per fare l’amore, dell’errore forse di non essere andati più in là.

Giulia non ha dimenticato gli occhi di Riccardo, i suoi abbracci, i suoi baci, ed anzi, vorrebbe che tutto tra loro tornasse ad essere come prima, e magari ancora di più, ma questo sembra davvero non poter accadere.

La ragazza infatti, dice di Riccardo che è fin troppo preso dalla sua carriera e dalla fama che sta vivendo, per essere disponibile ad una vera relazione con lei, e che forse al di là delle apparenze, la loro breve frequentazione, nonostante i brividi che le ha regalato, era per Riccardo solo un passatempo nel periodo di Amici.

Proprio il punto di vista della ballerina sul comportamento di Riccardo, ha attirato sul ragazzo delle brutte considerazioni. Sta ora a Riccardo rispondere a Giulia, spiegarle cosa lei abbia rappresentato per lui e cosa significhi oggi.

Accadrà? Non rimane che attendere gli sviluppi, Giulia i suoi passi li ha già fatti.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche