×

Riccardo Marcuzzo si racconta: “I miei vecchi amici mi danno del raccomandato e del gay”

Riccardo Marcuzzo risponde su Instagram alle critiche di alcuni vecchi amici, che lo accusano di essere raccomandato e omosessuale, ma ricorda anche il suo rapporto di amicizia con Andreas.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il finalista dell’ultima edizione del talent show “Amici”, Riccardo Marcuzzo, nei giorni scorsi ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la sua vita privata e la sua carriera. Conosciuto dai fan come “Riki”, il cantante è all’apice del suo successo ed è apprezzato da molti giovani fan, ma non sono mancate alcune critiche giunte da “vecchi amici”.

Le dichiarazioni social di Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo è stato premiato come vincitore della categoria canto di Amici 2017, grazie al suo talento e forse anche alla sua bella presenza sul palco, ma alcuni vecchi amici del cantante non la pensano allo stesso modo. La notizia è giunta proprio dal profilo Instagram di Riki, dove ha pubblicato un messaggio di denuncia alle critiche da parte degli amici. Questi infatti avrebbero accusato Riccardo di essere raccomandato e omosessuale.

Riccardo Marcuzzo

Le accuse non sono affatto piaciute al giovane cantante dagli occhi azzurri, che non ha esitato a rispondere a modo sui social. Ecco le parole di Riccardo, nella didascalia della tenera foto in cui è ritratto con il vincitore di Amici, Andreas: “Quando fai successo tutti pensano che sia tu quello cambiato.

Ma non possono essere invece le persone intorno a cambiare? Amici che si fanno sentire dopo anni, persone che prima ti sfottevano e ora sono le prime a credere in te. Non rispondi, dici di no, dai un consiglio scomodo e allora sei il solito “raccomandato”, “ricchi***”, “incapace” (tanto sono questi gli insulti degli ignoranti o di chi non sa cosa dire). E allora Andreas stammi vicino, perché ho solo te e pochi altri.

Io vivo per la gente che mi ama, per farli felici e soddisfatti: non dirmi “bravo” ma dimmi “è solo l’inizio”.

Tra le accuse, Riki ha voluto ricordare la sua grande amicizia con Andreas, il ballerino con il quale si è battuto sul palco fino alla finale del talent show. Dall’inizio della loro esperienza ad Amici, tra i due c’è sempre stato un rapporto di rispetto e amicizia, che è proseguito anche al termine del programma.

Contents.media
Ultima ora