Riccardo Marcuzzo si racconta: "I miei vecchi amici mi danno del raccomandato e del gay" | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Riccardo Marcuzzo si racconta: “I miei vecchi amici mi danno del raccomandato e del gay”
Lifestyle

Riccardo Marcuzzo si racconta: “I miei vecchi amici mi danno del raccomandato e del gay”

Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo risponde su Instagram alle critiche di alcuni vecchi amici, che lo accusano di essere raccomandato e omosessuale, ma ricorda anche il suo rapporto di amicizia con Andreas.

Il finalista dell’ultima edizione del talent show “Amici”, Riccardo Marcuzzo, nei giorni scorsi ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la sua vita privata e la sua carriera. Conosciuto dai fan come “Riki”, il cantante è all’apice del suo successo ed è apprezzato da molti giovani fan, ma non sono mancate alcune critiche giunte da “vecchi amici”.

Le dichiarazioni social di Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo è stato premiato come vincitore della categoria canto di Amici 2017, grazie al suo talento e forse anche alla sua bella presenza sul palco, ma alcuni vecchi amici del cantante non la pensano allo stesso modo. La notizia è giunta proprio dal profilo Instagram di Riki, dove ha pubblicato un messaggio di denuncia alle critiche da parte degli amici. Questi infatti avrebbero accusato Riccardo di essere raccomandato e omosessuale.

Riccardo Marcuzzo

Le accuse non sono affatto piaciute al giovane cantante dagli occhi azzurri, che non ha esitato a rispondere a modo sui social. Ecco le parole di Riccardo, nella didascalia della tenera foto in cui è ritratto con il vincitore di Amici, Andreas: “Quando fai successo tutti pensano che sia tu quello cambiato.

Ma non possono essere invece le persone intorno a cambiare? Amici che si fanno sentire dopo anni, persone che prima ti sfottevano e ora sono le prime a credere in te. Non rispondi, dici di no, dai un consiglio scomodo e allora sei il solito “raccomandato”, “ricchi***”, “incapace” (tanto sono questi gli insulti degli ignoranti o di chi non sa cosa dire). E allora Andreas stammi vicino, perché ho solo te e pochi altri. Io vivo per la gente che mi ama, per farli felici e soddisfatti: non dirmi “bravo” ma dimmi “è solo l’inizio”.

Tra le accuse, Riki ha voluto ricordare la sua grande amicizia con Andreas, il ballerino con il quale si è battuto sul palco fino alla finale del talent show. Dall’inizio della loro esperienza ad Amici, tra i due c’è sempre stato un rapporto di rispetto e amicizia, che è proseguito anche al termine del programma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche