×

Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sulla fidanzata Benedetta Porcaroli: le sue parole

Riccardo Scamarcio ha rotto il silenzio sulla sua relazione con l'attrice Benedetta Porcaroli.

Riccardo Scamarcio

Per la prima volta Riccardo Scamarcio ha rotto il silenzio sulla sua storia d’amore con Benedetta Porcaroli, l’attrice conosciuta sul set all’indomani dal suo addio ad Angharad Wood, madre di sua figlia Emily.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Per amore di Benedetta Porcaroli Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato sua moglie, Angharad Wood (madre della sua unica figlia), e si sarebbe trasferita con lei a Roma. I due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro storia d’amore nonostante più volte siano stati avvistati insieme. Per la prima volta l’attore ha rotto il silenzio sulla questione decidendo comunque di mantenere la più totale discrezione sulla sua liaison con l’attrice.

“Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri”, ha dichiarato l’attore.

Riccardo Scamarcio: la figlia

Circa un anno fa Scamarcio è diventato padre di una bambina avuta proprio insieme alla manager inglese Angharad Wood. “Sono diventato padre e ho capito che l’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te.

Avere un figlio è un amore ancestrale. E con la paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa”, aveva dichiarato l’attore, che sulla sua vita privata mantiene il massimo riserbo.

Riccardo Scamarcio: la storia d’amore

Riccardo Scamarcio e Bendetta Porcaroli si sono conosciuti nel 2021 sul set de La scuola cattolica, film presentato all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia. I due all’epoca sarebbero stati entrambi impegnati e, dopo una breve amicizia, tra loro sarebbe scoccata la scintilla.

Contents.media
Ultima ora