> > Riccardo Schicchi è il padre di Mercedesz Hanger

Riccardo Schicchi è il padre di Mercedesz Hanger

Riccardo Schicchi è il padre di Mercedesz Hanger

Forse non tutti sanno che Riccardo Schicchi è il padre di Mercedesz Hanger, la giovane rivelazione dell'Isola dei Famosi 2016. Riccardo Schicchi, morto nel 2012 per una malattia, è stato un astuto imprenditore nel campo dei film a luci rosse. Fu lui a scoprire Cicciolina, Moana Pozzi ed Eva Hen...

Forse non tutti sanno che Riccardo Schicchi è il padre di Mercedesz Hanger, la giovane rivelazione dell’Isola dei Famosi 2016.

Riccardo Schicchi, morto nel 2012 per una malattia, è stato un astuto imprenditore nel campo dei film a luci rosse. Fu lui a scoprire Cicciolina, Moana Pozzi ed Eva Henger, diventata poi sua moglie nel 1994.

Mercedesz, che tutti danno per vincitrice di questa edizione dell’Isola dei famosi, è la figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, nata nel 1991, prima di due figli, suo fratello Riccardino è infatti nato nel 1995.

Riccardo Schicchi è stato un personaggio di punta per il cinema hard degli anni ’80, un imprenditore, da molti definito geniale, che ha contribuito a lanciare stelle che sono riuscite a valicare i confini del mondo a luci rosse entrando dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. Un nome su tutti, Moana Pozzi, diventata grazie a Schicchi una sorta di mito.

Nonostante la relazione con Riccardo Schicchi fosse terminata da tempo, Eva Henger non ha mai smesso di stargli vicino soprattutto nel corso della sua grave malattia. I due infatti non si erano mai separati legalmente proprio per la necessità di poter curare e stare vicino a Schicchi nel corso della grave forma di diabete mellito di tipo 2 che, dopo avergli causato un coma diabetico, lo ha portato alla morte per insufficienza renale. Solo nel 2013 Eva si è risposata con il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, con cui aveva già una relazione da tempo conosciuta da tutti.