> > Ricco 72enne cerca moglie ma non la trova: i requisiti

Ricco 72enne cerca moglie ma non la trova: i requisiti

Sir

Sir Benjamin Slade, 72enne, è da un anno che cerca moglie ma nessuna ha ancora risposto nonostante il sogno di una vita nel lusso.

Dopo un anno dal suo primo appello Sir Benjamin Slade, un aristocratico britannico di 72 anni, è stato costretto a tornare in tv per ammettere di non aver ancora trovato moglie. Nonostante offra alla sua futura sposa oltre un milione di euro l’anno, viaggi, vacanze e vita di lusso nessuna finora ha soddisfatto i requisiti fissati dal baronetto, che comincia quindi a temere di dover morire senza eredi.

Nobile cerca moglie

“Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio” spiega il 72enne Sir Benjamin Slade. L’aristocratico britannico è riapparso infatti nei giorni scorsi in tv, su Good Morning Britain, per rivelare che ad un anno dal suo primo appello non è ancora riuscito a trovare moglie. L’uomo infatti vorrebbe sposarsi per avere un erede, ma nonostante abbia offerto alla futura sposa un fisso annuale superiore al milione di euro se deciderà di passare con lui il resto della sua vita per il momento nessuna sembra essersi fatta avanti.

Il soldi hanno ovviamente fatto gola a molte, ma Sir Benjamin pare avere idee molto chiare riguardo alla moglie che sta cercando, ed i requisiti richiesti restringono di molto la possibilità di avanzare la propria candidatura. Oltre a dover dimostrare di essere brava negli affari, l’eccentrico discendente di re Carlo II ha chiarito che la sua donna ideale dovrà essere in età fertile ma non troppo giovane, precisando che avrebbe preferito una sposa tra i 30 ed i 40 anni, ma non più alta di 1 metro e 65 centimetri.

Inoltre, la sua futura compagna deve condividere con lui i suoi stessi “interessi”, tra cui quello di saper pilotare un elicottero e saper sparare, con licenza di tiro ovviamente. Inoltre, dovrà accettare di vivere in castello costruito nel XIII secolo utilizzato attualmente come un bed and breakfast e soprattutto dovrà essere una brava casalinga. Va da sé, infine, che “allevare” i bambini dovrà essere tra le sue priorità.

Il matrimonio non è solo un affare

Nonostante i privilegi sembrano essere di gran lunga superiori agli oneri, dopo un anno Sir Benjamin Slade non ha ancora trovato moglie. Secondo l’aristocratico, le donne che finora si sono presentate sarebbero troppo “vecchie” e non in grado di dargli dei figli. Il 72enne sembra quindi aver capito che deve cambiare strategia per riuscire a conquistare una sposa. Nel suo ultimo appello, infatti, il baronetto ha tirato fuori anche il suo lato romantico.

“Voglio usare solo la mia carta di credito in modo che possa fare acquisti fino a quando lo desidera. Voglio portarla in posti esotici e nei migliori ristoranti, e sorprenderla quando organizzerò per lei vacanze e viaggi di lusso” assicura Sir Benjamin. Non resta quindi che attendere e capire se il “sogno d’amore” di Sir Benjamin diverrà realtà.