Ricette Drink: Alexander - Notizie.it
Ricette Drink: Alexander
Guide

Ricette Drink: Alexander

L’Alexander è un cocktail apparentemente semplice e diabolicamente decadente che è un perfetto dopo-cena. La sua texture cremosa e il sapore cioccolatoso lo rende una bevanda dolce bella che non ti appesantisce. Accompagna le torte di formaggio pesanti, dolci e mousse carichi di calorie , cocktail Alexander biricchino! La combinazione di gin, crema di cacao, crema chiara, fresca e noce moscata, l’ Alexander è una sensazione di gusto, che è allo stesso tempo sottile e potente, che è esattamente quello che ogni barman che si rispetti vuole in un cocktail. Un mix al servizio degli ospiti dopo una deliziosa cena e godetevi gli sguardi di gioia sui loro volti dopo ogni sorso.

Questi deliziosi “mini-drink” – possono essere serviti in bicchierini. Le mini-bevande sono eccellenti, con antipasti (o come antipasto in sé e per sé), che li rende perfetti per i grandi eventi. Raccomando di servire questi drink insieme a biscotti frollini semplici o al cioccolato, tartufi di cioccolato , o dessert che includono i savoiardi per un trattamento elegante.

Un Alexander può anche essere una scelta giusta come cocktail d’autore per un ricevimento di nozze, eventi aziendali, o altri incontri importanti.

La loro semplice preparazione e ingredienti poco costosi li rendono una grande opzione se si devono fornire bevande ad un grande gruppo. Sono eleganti e deliziosi mentre forniscono un livello di contenuto alcolico – non troppo, non troppo poco.

ALEXANDER COCKTAIL RICETTA

INGREDIENTI

1 gin
1 crema di cacao
1 crema light
noce moscata grattugiata

INDICAZIONI

1. Riempire uno shaker con cubetti di ghiaccio.

2. Unire il gin, creme de cacao e crema light nel mixer. Agitare vigorosamente .

3. Filtrare la bevanda in un bicchiere da cocktail.

4. Aggiungi la noce moscata grattugiata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*