×

Richiesta l’archiviazione per Luigi Favoloso: Nina Moric replica sui social

Luigi Favoloso si è mostrato esultante fuori dal tribunale per la presunta archiviazione del suo caso. Nina Moric ha replicato via social.

Luigi Favoloso

Luigi Mario Favoloso si è mostrato via social esultante per la richiesta di archiviazione avanzata dal PM nel suoi confronti nel processo che lo vede imputato contro Nina Moric per violenze. La showgirl ha replicato via social.

Luigi Favoloso: la richiesta di archiviazione

“E’ la fine di un maledetto incubo. INNOCENTE”, ha scritto Luigi Mario Favoloso mostrandosi esultante per aver ricevuto la richiesta di archiviazione nel processo che lo vede imputato contro la sua ex compagna, Nina Moric, che lo ha denunciato per violenze. Proprio la showgirl ha replicato via social a quanto scritto da Favoloso, precisando che non sarebbe avvenuta alcuna archiviazione del processo e che quindi, per il momento, Favoloso non sarebbe stato assolto:

Voglio precisare che nessuna ‘chiusura’ è stata decisa.

Nessuno è stato dichiarato innocente perché nessuna sentenza è stata mai emessa. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazione, ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice, potrà decidere”, ha precisato la showgirl, e ancora: “Io non ho mai voluto il male di nessuno, ho sempre creduto nella giustizia e nella verità. Le persone però molto spesso riescono a proclamarsi innocenti senza aspettare una vera sentenza da parte di un giudice.

Mi chiedo come una persona che racconta esclusivamente la verità passi per una persona instabile, sociopatica ma soprattutto bugiarda”.

Luigi Favoloso: la denuncia

Nina Moric ha denunciato Luigi Favoloso per i presunti abusi commessi ai suoi danni e verso suo figlio, Carlos Maria Corona. La showgirl è persino arrivata a mostrare i segni delle percosse via social e nei salotti tv della D’Urso, ma Favoloso ha sempre negato le accuse. L’ex gieffino ha affermato che Nina Moric avrebbe mentito perché non avrebbe accettato la fine della loro storia. La relazione tra i due – caratterizzata da svariati tira e molla – si era conclusa proprio con le pesanti accuse da parte della showgirl.

La vicenda avrà ulteriori sviluppi? In tanti sono impazienti di sapere quale sia la verità e se Favoloso sarà realmente assolto, come richiesto dal PM.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora