> > Rick Ross offre un contratto a un senzatetto dopo che rappa davanti a lui

Rick Ross offre un contratto a un senzatetto dopo che rappa davanti a lui

Immagine 6

Rick Ross offre un contratto a un senzatetto dopo che rappa davanti a lui. Volete leggere la storia che sta commuovendo il web? Dal Niente al Rap.. Probabilmente uno dei più belli gesti che ci sono stati nel mondo del Rap, è stato fatto da Rick Ross. Talenti che son arrivati dal nulla al succe...

Rick Ross offre un contratto a un senzatetto dopo che rappa davanti a lui. Volete leggere la storia che sta commuovendo il web? Dal Niente al Rap..

Probabilmente uno dei più belli gesti che ci sono stati nel mondo del Rap, è stato fatto da Rick Ross.

Talenti che son arrivati dal nulla al successo nel Rap, specialmente quello Americano, non è una cosa nuova.

Anche Eminem all’inizio non era nessuno, anzi era odiato da tutti nella città poichè era bianco e viveva a Detroit un paese pieno di ghetti di extracomunitari di colore che nelle battle rap dissavano Eminem anche sul colore della sua pelle.

Alla fine è finita che Eminem ora è considerato il miglior rapper di sempre e il suo successo parla da solo.

“NON M’IMPORTA SE SEI NERO, BIANCO, ETERO, BISEX, GAY, LESBICA, BASSO, ALTO, GRASSO, MAGRO, RICCO O POVERO. SE SEI GENTILE CON ME, SARÒ GENTILE CON TE. SEMPLICE.”

Questa la famosa frase di Eminem.

Rick Ross infatti ha avuto l’opportunità di ascoltare un nuovo talento, un senzatetto che appena l’ha visto si è avvicinato a Rick Ross e ha iniziato a rappare lasciando stupito Ross che gli ha offerto un contatto.

Ecco il video dove Rick Ross rimane stupido davanti al nuovo talento: