×

Ricky Martin, giornalista esulta dopo averlo intervistato

Una giornalista, dopo aver intervistato il suo idolo Ricky Martin, si è messa ad esultare pensando di non essere in onda.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ricky Martin ha avuto una delle più grandi soddisfazioni che la sua gloriosa carriera poteva regalargli. Infatti, è stato intervistato da WGN di Chicago riguardo alla situazione di Puerto Rico in seguito all’uragano Maria. La reporter che ha svolto l’intervista, è anche una sua grande fan, e dopo aver finito il dialogo con il cantante, si è messa ad esultare come una pazza.

Ma il collegamento con Ricky Martin era ancora attivo, e il cantante ha visto l’esultanza della fan.

Ricky Martin intervista

A volte il lavoro può offrire delle grandissime emozioni. Una reporter ha realizzato uno dei propri sogni proprio con il proprio mestiere. Si è infatti trovata ad intervistare il suo cantante preferito. Si tratta della popstar internazionale Ricky Martin. Il re del pop latino è stato intervistato su un argomento molto serio.

Il tema dell’intervista erano infatti le condizioni di Puerto Rico dopo l’uragano Maria. Al termine dell’intervista, La ragazza pensava che il collegamento fosse stato disattivato. E invece no. Si è messa quindi ad esultare come probabilmente mai nella propria vita. Si è messa addirittura ad abbracciare la telecamera. In quegli istanti è stata la donna, ma con ogni probabilità l’essere umano, più felice della Terra. Poi però si è accorta della ‘figuraccia‘ fatta.

Visibilmente imbarazzata, ha spiegato tutto.
Tuttavia, in studio, tutti si sono divertiti. Ed il primo ad aver avuto piacere di quanto successo è Ricky Martin. Probabilmente, per lui, quanto ha visto vale più di qualsiasi successo ottenuto con le sue numerose hits.

Ricky Martin

Soltanto un altro evento può superare quello che vede come protagonista la giovane reporter. A gennaio 2018, Ricky Martin, infatti, si è sposato in gran segreto. Si è trattato solo della cerimonia, la festa vera e propria deve ancora avere luogo.

Ricky Martin è quindi convogliato a nozze col compagno pittore ed artista siriano Jwan Yosef. I due si frequentavano ed erano in relazione dal 2016, dopo essersi conosciuti su Instagram.
Ricky Martin ha raccontato a E!News: “Ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro”.
Ricky Martin è padre di due bambini, Matteo e Valentino, nati nel 2008. I due bimbi provengono da una mamma surrogata. Questa scelta, quella di ricorrere all’utero in affitto e non all’adozione, aveva fatto molto discutere in America Latina. Il cantante, all’epoca, aveva dichiarato: “Ci ho pensato all’adozione, ma era un processo troppo lungo. Una mamma surrogata era la soluzione più veloce ed ho pensato ‘Ce la farò e lo affronterò senza paura’”. La burocrazia per ricorrere alle adozioni, è effettivamente troppo lunga. Si tratta di un macchinoso iter che andrebbe senza dubbio snellito e reso più pratico per poter portare più felicità e futuro.

Contents.media
Ultima ora