> > Ricky Martin e Jwan Yosef convolano finalmente a nozze

Ricky Martin e Jwan Yosef convolano finalmente a nozze

Ricky Martin

Il cantante portoricano Ricky Martin e l'attore siriano Jwan Yosef si sono sposati dopo un anno di fidanzamento. Si sono conosciuti su Instagram.

La notizia che i fan del cantante portoricano aspettavano è finalmente arrivata. Ricky Martin (46 anni, classe 1974), cantante, è finalmente convolato a nozze. A rispondere alla fatidica domanda è stato l’attore siriano Jwan Yosef (34 anni, classe 1984), protagonista della serie Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Una notizia annunciata lo scorso Novembre. L’annuncio del matrimonio allora venne dato dallo stesso Ricky Martin durante un’intervista rilasciata allo Ellen Degeneres Show. Nel momento dell’annuncio pubblico fu per lui difficile nascondere l’emozione per il futuro evento. In quella occasione confessò di stare sudando per l’emozione. Già da Settembre i fan sospettavano qualcosa. Ci si attendeva in effetti la proposta.

Ora, dopo un anno di fidanzamento, i due sono finalmente convolati a nozze. Lo scambio dei voti e le sudate carte sono state firmate. Annessi e connessi, compresi accordi prematrimoniali compresi. Manca solo la festa per celebrare le nozze tra i due, rinviate di un paio di mesi, forse prevista per Primavera.

Ricky Martin

Sono un marito“. Così il cantante portoricano ha asserito durante l’intervista che lo ha visto assolutamente emozionato per l’evento. Felice finalmente di aver coronato il suo sogno d’amore. Ma come ha conosciuto l’attuale compagno e coniuge? Tutto sembra essere iniziato tempo addietro su Instagram, nel 2016 precisamente. A far conoscere i due neo-sposi la comune passione per l’arte. Ricky Martin infatti è un collezionista d’arte, mentre Jwan Yosef è un artista. Martin racconta di essere stato attratto da una stupenda opera d’arte fotografata dal giovane siriano. Non un selfie o foto in altre pose, ma una foto di una opera d’arte ha attratto l’interesse del cantante.

Hanno così iniziato a sentirsi. Il primo a scrivere è stato Martin. Racconta che i due hanno parlato in chat per circa 6 mesi consecutivi. L’argomento cardine delle discussioni erano proprio le opere d’arte e l’Arte in generale. Martin tiene a precisare, ai microfoni di E! News, che niente di sexy o altro è stato detto in chat tra i due. Dopo sei mesi di discussioni Martin andò a trovare Jwan Yosef a Londra. Iniziarono così a frequentarsi per poi ufficialmente fidanzarsi a Novembre 2016. A un anno dal fidanzamento ufficiale l’annuncio del matrimonio. Si attende solo la festa per celebrare l’evento tra i due.

Un piccolo aneddoto

Da che mondo è mondo, una della parti più interessanti nelle storie d’amore e nei matrimoni è la proposta di matrimonio stessa. Se ne conserva sempre un bel ricordo, romantico il più delle volte. Alcune volte anche un ricordo simpatico. Questo è il caso della proposta di matrimonio di Ricky Martin all’artista e attore Jwan Yosef. Come da copione, Martin si è inginocchiato per fare la proposta, ma evidentemente l’emozione deve aver giocato un brutto scherzo ai nervi del cantante sudamericano. Al posto della frase “mi vuoi sposare?“, è venuta fuori la frase “ti ho preso qualcosa“. Un lapsus linguae dovuto all’emozione del momento. Il perspicace siriano, dopo 30 lunghi minuti di silenzio, alla fine ha detto “Si!“, rendendo Martin un uomo felice.

Su amazon sono disponibili tutti i cd di Ricky Martin. Ne segnaliamo i più famosi: