> > Ricky Martin presenta il suo nuovo compagno al gala Amfar

Ricky Martin presenta il suo nuovo compagno al gala Amfar

ricky martin

Poche sere fa il cantante Ricky Martin ha fatto la sua prima uscita ufficiale con il suo nuovo partner: l'artista Jwan Yosef. Era dal 2014, dopo la fine della relazione con l'avvocato Carlos Gonzales Abella, che la pop star non si faceva vedere accompagnato, mentre adesso si è presentato mano nella...

Poche sere fa il cantante Ricky Martin ha fatto la sua prima uscita ufficiale con il suo nuovo partner: l’artista Jwan Yosef. Era dal 2014, dopo la fine della relazione con l’avvocato Carlos Gonzales Abella, che la pop star non si faceva vedere accompagnato, mentre adesso si è presentato mano nella mano con il pittore svedese di origini siriane. Oggi Ricky ha 44 anni e sembra che stia pensando di adottare un bambino con il nuovo compagno, trentaduenne. Il cantante ha già due bambini avuti grazie ad una madre surrogata, i piccoli Matteo e Valentino.

L’occasione scelta da Martin per debuttare in società con Jwan è stato il gala Amfar di San Paolo, in Brasile, una sfarzosa ed elegante festa contro l’aids indetta dalla fondazione americana per la ricerca dell’aids. Oltre a Ricky molte altre personalità importanti hanno partecipato all’evento di beneficenza, tra cui Kate Moss, Naomi Campbell e Marc Jacobs. Durante l’asta a scopo benefico sono stati venduti oggetti di valore e dall’inizio della sua attività l’Amfar è riuscita a raccogliere oltre 26.000.000 di dollari per la ricerca. Quale evento migliore per mostrarsi al pubblico con il nuovo boyfriend? I due hanno camminato fieri mano per la mano sul red carpet vestiti in maniera impeccabile con abiti firmati Givenchy.