Riconoscimento ufficiale alla carriera di Cristiano Godano, voce dei Marlene Kuntz. Venerdì 4 febbraio, Fossano - Notizie.it
Riconoscimento ufficiale alla carriera di Cristiano Godano, voce dei Marlene Kuntz. Venerdì 4 febbraio, Fossano
Musica

Riconoscimento ufficiale alla carriera di Cristiano Godano, voce dei Marlene Kuntz. Venerdì 4 febbraio, Fossano


Venerdì 4 febbraio 2011, alle ore 21,00, presso la sala Polivalente del Castello Acaia di Fossano: “Incontro con Cristiano Godano, voce e chitarra dei Marlene Kuntz”.

L’Assessorato alla Cultura di Fossano ha organizzato un momento ufficiale per riconoscere una “medaglia” al merito artistico del fossanese Cristiano Godano. La carriera di Cristiano, classe 1966, gli ha consentito di diventare apprezzato cantante e chitarrista, portando il nome della Città di Fossano sulle piazze d’Europa.

L’incontro prevede un momento di dialogo tra Cristiano ed il suo pubblico. Animeranno il dialogo L’Assessore alla Cultura di Fossano, un esperto di musica dell’Istituto Musicale Baravalle ed alcuni giovani chitarristi.

L’Assessore Cortese sottolinea le ragioni di questo riconoscimento pubblico: “Il profilo eclettico di Godano si è esteso su più fronti. Debbo dire che il suo curriculum di studi, con la laurea in economia, non gli ha impedito di farsi apprezzare come scrittore, come front-man e, ultimamente, come autore.

Attraverso il suo talento ha contribuito ai diffondere il nome di Fossano in contesti nazionali assai prestigiosi.”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora