> > Ridge dice addio a Beautiful

Ridge dice addio a Beautiful

default featured image 3 1200x900

L'attore Ronn Moss saluta i fan della soap opera più amata in America e non solo. Dopo venticinque anni, l’amato personaggio Ridge Forrester lascia il set: l’ultima scena è stata girata in Usa il 14 Agosto 2012, mentre l’addio qui in Italia sarà dato il 12 Luglio nel pomeriggio di Cana...

ridge

L’attore Ronn Moss saluta i fan della soap opera più amata in America e non solo. Dopo venticinque anni, l’amato personaggio Ridge Forrester lascia il set: l’ultima scena è stata girata in Usa il 14 Agosto 2012, mentre l’addio qui in Italia sarà dato il 12 Luglio nel pomeriggio di Canale Cinque. Durante il “Taormina Film Fest” l’attore americano aveva ammesso di essersi annoiato di recitare sempre lo stesso personaggio, e che aveva intenzione di occuparsi di altro.

L’ultima azione di Ridge sarà l’ennesimo (ormai si è perso il conto di quante volte si siano sposati) matrimonio con la bionda Brooke, ma questa volta le nozze non andranno a buon fine. Ora bisognerà capire se si tratta di un allontanamento provvisorio dalle scene o piuttosto un addio definitivo. Certo, per i fan di Beautiful non sarà facile trovare un degno sostituto di Ridge Forrester.