> > Ridge e Gina Lollobrigida a cena: la foto della serata

Ridge e Gina Lollobrigida a cena: la foto della serata

lollobrigida

Gina Lollobrigida e Ronn Moss, noto come Ridge di Beautiful, sono stati a cena insieme nella Capitale: ecco le foto del loro incontro

“È lei, è Gina Lollobrigida. Ma lui è davvero Ridge?”. Penna in mano per autografi e smartphone pronto per i selfie. I fan non si sono fatti scappare una scena simile. Due divi insieme di questo calibro non è sempre incontrarli. Ecco, dunque, da una parte Gina Lollobrigida tutta pimpante. Dall’altra, Ridge di Beautiful, lo storico personaggio della soap opera in onda su Canale 5, il cui vero nome è Ronn Moss. L’attore di 65 anni, vero sex symbol negli anni novanta, è sempre più spesso in Italia, dove è famosissimo.

Dunque in queste foto del tutto esclusive vediamo i due grandi attori che si trovano a cena assieme. La Gina nazionale è nota in tutto il mondo: ovunque arriva lei si srotolano tappeti rossi. La Lollobrigida ha ricevuto il premio Giuliano Gemma allo stadio Olimpico di Roma. Proprio lì ha incontrato Ronn Moss, che ha fatto uscire di senno tantissime donne ai tempi della Forrester. Così i due attori, insieme allo staff, hanno trascorso un po’ di tempo da passare insieme parlando di cinema e arte di fronte a un buon piatto. Gina, lo ricordiamo, parla tre lingue ed è una delle più talentuose scultrici al mondo. Ronn è rimasto senza parole quando l’ha vista. Anche perché non sempre è facile incontrare una diva come la Lollo, che tutto il mondo letteralmente ci invidia.

Ridge e Lollobrigida

Lollobrigida e Ronn Moss: due icone della recitazione

Anche Ronn Moss, appena è giunto a Roma, ha dovuto fare i conti con un vero e proprio bagno di folla. Si tratta infatti di un attore acclamato ovunque grazie alla forza del personaggio che ha interpretato per molti e molti anni. Lui è stato infatti in celebre Ridge fino a quando, nella soap, ha lasciato spazio all’attore tedesco Thorsten Kaye. Quest’ultimo veste adesso i panni di Ridge nella serie americana. Ma per tutti noi, in Italia così come in America, Ridge resta soltanto lui. Anche per la Lollobridiga, che l’ha incontrato per l’appunto qualche giorno fa nella Capitale.

Gina Lollobrigida è il nome d’arte di Luigia Lollobrigida, nata a Subiaco il 4 luglio 1927. Oltre a essere una bravissima attrice, Gina è anche cantante e fotografa. Fu una delle attrici europee sex symbol più importanti a livello internazionale degli anni cinquanta e sessanta. Durante la sua lunga carriera ha ottenuto molti riconoscimenti, tra cui un Golden Globe per il film Torna a settembre, oltre a sette David di Donatello e due Nastri d’argento.

Nel gennaio 1949 Gina ha spostato sposò sul Monte Terminillo di Rieti il medico sloveno Milko Škofič. Nel luglio 1957 hanno avuto un figlio, Andrea Milko Škofič, che darà loro un nipote, Dimitri, nato nel 1994. Il 1971 la vide divorziare dal marito, da cui viveva separata da almeno cinque anni, che già la tradiva con cantante lirica austriaca. Dagli anni cinquanta la Lollobrigida vive in una grande villa sull’Appia Antica a Roma. Nell’ottobre 2006 Gina ha dichiarato alla rivista spagnola “Hola” l’intenzione di risposarsi, dopo una relazione segreta durata più di vent’anni. Il suo compagno era l’imprenditore spagnolo Javier Rigau di 45 anni, mentre lei ne aveva all’epoca 79.

Il matrimonio però non venne celebrato: l’imprenditore infatti ruppe il fidanzamento con l’attrice tramite un comunicato del suo avvocato. Il 26 marzo 2011 il quotidiano spagnolo “El Mundo” ha rilasciato la notizia che la diva si fosse segretamente sposata con Rigau a Barcellona nel 2010, anche se nel registro civile della città catalana non vi è riscontro del matrimonio.