×

Ridurre il polpaccio con gli esercizi

default featured image 3 1200x900 768x576

Non vi è certamente nulla di male ad avere muscoli del polpaccio evidenti nelle gambe. In realtà, i polpacci muscolosi possono essere sorprendenti e la prima cosa che guarda il sesso opposto. Tuttavia, se i polpacci sono troppo grandi o troppo grassi, probabilmente non sono una parte del tuo corpo che si desidera mostrare.

Fare esercizi per ridurre le dimensioni dei polpacci.

calf reducing exercises 800x800 150x150
Squat rack per il polpaccio
Fare squat rack per il polpaccio. Avrete bisogno di stare in una robusta scatola in modo da poter abbassare i talloni dal limite dell’area.

Poi alzarsi sulle punte dei piedi. Ancora una volta, abbassare i talloni dal limite dell’area e poi alzarsi sulla punta dei piedi . Fate questo otto volte. Riposa. Fallo ancora.

Saltare con la corda
Saltare con la corda. Questo è un ottimo modo per bruciare calorie e formare le gambe che sono troppo grandi o troppo grasse. Salta per cinque minuti, riposa, e poi salta di nuovo.

Sprint
Lo sprint aiuta a tonificare i polpacci e ti aiuterà a perdere peso.

Se sei un corridore, avrete polpacci formosi. Se sei un velocista, i polpacci saranno ancora meglio. Lo sprint è il modo ideale per tonificare i polpacci così come perdere peso.

A piedi
Camminare aiuterà ad allungare i muscoli polpacci e gambe, che vi darà un aspetto più aerodinamico.

Yoga e Pilates
Yoga e Pilates sono entrambi gli esercizi che rafforzano, ma anche allungano i muscoli, dandovi un aspetto più lungo, più magro.

Cardio
Esercizi di cardio ti aiuteranno a perdere peso, che dovrebbe ridurre le dimensioni dei polpacci. Nuotare, correre, andare in bicicletta aiuta a ridurre le dimensioni del polpaccio.

Contents.media
Ultima ora