×

Rihanna nuovo amore: è l’ex di Naomi Campbell

Condividi su Facebook

La popstar Rihanna ha un nuovo amore: è il saudita Hassan Jameel, dodicesimo arabo più ricco del mondo ed ex di Naomi Campbell.

Rihanna in vacanza in Spagna con il suo nuovo amore, il saudita Hassan Jameel

La diva e il saudita. Sembra il titolo di un film anni Cinquanta e invece è una storia contemporanea: quella della popstar Rihanna e del suo nuovo amore, Hassan Jameel, erede saudita dell’impero Toyota.

A pubblicare la notizia in esclusiva, con tanto di foto inequivocabili, è il quotidiano britannico Daily Mail. I due innamorati sono stati paparazzi durante una vacanza da sogno in Spagna, intenti a scambiarsi baci focosi e coppe di champagne. Dopo aver fatto il bagno in piscina, i due sono stati visti allontanarsi in accappatoio.

Il nuovo amore della cantante è uno degli arabi più ricchi del mondo

Dal momento in cui le foto della romantica vacanza sono state diffuse, la stampa scandalistica si è data una nuova missione: dare la caccia al nuovo fascinoso compagno di Rihanna.

Chi è questo nuovo misterioso amore? Si tratta di Hassan Jameel: è il vicepresidente della Abdul Latif Jameel, compagnia che ha acquistato i diritti esclusivi per la distribuzione delle auto Toyota in Arabia Saudita. Da una stima effettuata dalla rivista Forbes nel 2016, il patrimonio della sua famiglia lo colloca alla dodicesima posizione tra gli arabi più ricchi del mondo. Gli affari dei Jameel sono quotati per circa un miliardo e mezzo di dollari, con interessi in Medio Oriente, Africa e Turchia.

Rihanna è innamorata dell’ex di Naomi Campbell

Ma il gossip non finisce qui: l’affascinante saudita è anche l’ex flirt della top model Naomi Campbell. Nel 2016, infatti, i due erano stati fotografati insieme a un party di Londra. Sarà per questo che recentemente le due star hanno chiuso i rapporti su Instagram? Sì, perchè se a Hassan non piace stare davanti agli obiettivi (e già ai tempi della sua relazione con Naomi si teneva a riparo dai paparazzi) sia Rihanna che la Venere Nera sono delle star anche sui social.

Ma da quando la cantante ha iniziato la relazione con il bel saudita, si vocifera che le due abbiano smesso di frequentarsi. Del resto che Naomi sia gelosa è cosa nota. E fonti vicine a Rihanna confermano che per Hassan Jameel la cantante abbia davvero perso la testa: la storia del presunto flirt dell’imprenditore saudita con la top model, sebbene risalga a più di un anno fa, sembra aver infastidito parecchio Rihanna.

Intanto i follower della cantante, che da anni seguono sulle testate scandalistiche e anche sui social le sue sfortunate vicende sentimentali, non hanno mancato di celebrare questo nuova appassionante storia d’amore con il Twitter hashtag #RihannaHasAManParty. Le fotografie del Daily Mail, che mostrano la cantante barbadiana, rilassata e sorridente, in costume da bagno e capelli bagnati, accanto al suo nuovo accompagnatore, sembrano quindi aver ricevuto l’approvazione dei fan. Che dopo gli amori sfortunati con Chris Brown e Drake, per la bella star sia la volta buona?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.