> > Rihanna e Britney Spears insieme. Ascolta il remix di "S&M"

Rihanna e Britney Spears insieme. Ascolta il remix di "S&M"

default featured image 3 1200x900

Nella web era mettere insieme due delle più celebri popstar dell'ultimo decennio e farle duettare insieme e questione di attimi. Britney Spears intervistata da Ryan Seacrest nel suo show radiofonico aveva dichiarato "Mi piacerebbe collaborare con Kylie, GaGa o Rihanna". E il dito più veloce è......

rihanna britney spears
Nella web era mettere insieme due delle più celebri popstar dell’ultimo decennio e farle duettare insieme e questione di attimi.
Britney Spears intervistata da Ryan Seacrest nel suo show radiofonico aveva dichiarato “Mi piacerebbe collaborare con Kylie, GaGa o Rihanna”. E il dito più veloce è…Rihanna. La ragazza delle Barbados al grido di chi ha tempo non aspetti tempo ha chiamato l’amica/coolega/rivale e le ha proposto il remix di “S&M” celebre hit di Rihanna che adesso, riarrangiata lievemente e con il contributo di Britney, entra di diritto nella riedizione dell’album “Loud”.
Poi qualche scambio di battute su Twitter: Rihanna a BRITNEY: Ci sarà una collaborazione SEXY molto presto!! OH YEAH! A grande richiesta …. It’s BRITNEY BITCH!!!! una delle più grandi popstar in tutto il mondo!”. E la risposta di Miss Speras: Sei proprio una burlona! Mi piace, piace …. Pensi siano pronti Ri Ri? … Non sei poi così male tesoro …
Grandi simpatie e cordialità che si sono concretizzate con questo remix già in vendita su Itunes e in cima a molte classifiche.
Ma Rihanna ci ha preso gusto e quest’oggi ha dichiarato: Spero che Britney accetti di fare il videoclip, ho una voglia matta di sculacciarla…

E chi non ce l’ha?…presto su questi schermi il video (castigatissimo e culturalmente impegnato)