×

Rihanna in Bates Motel 5: la attende un ruolo da “Psycho”

Condividi su Facebook

Nella serie tv “Bates Motel” 5, Rihanna avrà un ruolo ispirato a “Psycho”: chi interpreterà e quando apparirà? Eccovi le ultime indiscrezioni.

Sembra che il ruolo di Rihanna in “Bates Motel” 5 arriverà prima del previsto. Questa di “Bates Motel” è la quinta e ultima stagione della serie tv prequel del celebre “Psycho”.

Anticiperà il suo debutto americano al 20 febbraio. A tutti i suoi fan, ha promesso di concludere, in maniera degna, la perfida ascesa di Norman Bates (Freddie Highmore), lo psicopatico serial killer creato dallo scrittore Robert Block e portato sul grande schermo nel famoso film di Alfred Hitchcock.

Non è ancora stato svelato quando Rihanna apparirà in “Bates Motel” 5. E se lo farà già a partire dall’episodio première della prossima stagione.

Per il momento, le anticipazioni affermano che la cantante reciterà nel ruolo della malcapitata ospite dell’hotel, Marion Crane, che, in “Psycho” era interpretato da Janet Leigh. Chi non si ricorda la celebre scena della doccia? I fan del film originale già sanno quale destino toccherà a Marion quando Norman perderà il controllo e la accoltellerà mortalmente.

Nonostante le magre premessa rivelate, lo showrunner Kerry Ehrin ha definito “Bates Motel” 5 come una divertente commedia nera.

Definizione che si riferisce all’intera serie o al momento in cui farà la sua comparsa Rihanna? In realtà, come lui stesso ha ammesso, questi nuovi episodi sono stati ideati per essere un mix tra “Psycho” e “Bates Motel”. Ma la quinta stagione sarà una vera e propria immersione in Psycho.

La parte all’interno della serie tv “Bates Motel” 5 sarà il primo ruolo assoluto di Rihanna all’interno di una serie tv.

Tra i suoi principali lavori cinematografici, ci sono: “Battleship” e la commedia “Facciamola Finita”. Inoltre, ha prestato la sua voce nel film d’animazione “Home”. Rihanna, inoltre, apparirà presto nello sci-fi thriller “Valerian” e nella commedia femminile “Ocean’s Eight”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.