×

Rimborso abbonamento Meetic come fare

Condividi su Facebook

Meetic è uno dei più famosi siti di incontri del web. Fondato nel 2001 da Marc Simoncini, secondo Jupiter Research è la più grande comunità d’Europa per l’organizzazione di appuntamenti.

Iscriversi è molto semplice. È sufficiente andare sul sito ufficiale all’indirizzo https://www.meetic.it/ e compilare il form presente in homepage.

I dati richiesti sono la categoria di appartenenza (le possibilità sono: donna che cerca uomo, uomo che cerca donna, donna che cerca donna, uomo che cerca uomo) e la data di nascita. Poi occorre cliccare sul pulsante “crea il mio profilo” e seguire le istruzioni.

Ecco come chiedere il rimborso dell’abbonamento Meetic

Le condizioni generali del contratto Meetic sono consultabili all’indirizzo https://www.meetic.it/misc/terms.php.

L’esercizio del diritto di recesso è trattato all’interno dell’articolo 2.2. Per procedere occorre compilare il modulo scaricabile dal link indicato e inviarlo via mail all’indirizzo recesso@contact.meetic.com.

Gli utenti che decidono di avvalersi del diritto di recesso saranno rimborsati da Meetic entro 14 giorni dalla data della comunicazione. Il rimborso è previsto con le stesse modalità adottate per il pagamento di partenza.

2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Katia
29 Novembre 2016 22:01

Ciao, ho pagato iscrizione, ma non riesco aprire la mia pagina.

Anto Dokkan
8 Luglio 2020 09:08

Ho fatto ciò che hai consigliato per disdire l’abbonamento ma non mi manda la mail al destinatario, mi dice 554 relay rejected for policy reasons, dove ho sbagliato? Lo fa sia se metto il modulo come e ai scritta sia se lo aggiungo come allegato

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.