Rimedi alle erbe per l'ipotiroidismo - Notizie.it
Rimedi alle erbe per l’ipotiroidismo
Guide

Rimedi alle erbe per l’ipotiroidismo

Vi sono molti rimedi a base di erbe per l’ipotiroidismo che possono essere molto utili per aiutare a regolare la ghiandola tiroidale. Assumere erbe e integratori può risultare efficace nel trattamento della tiroide e per aiutare la ghiandola a funzionare correttamente. Prima di assumere qualsiasi erba o integratore, consultare sempre il medico. Alcune erbe potrebbero interferire con altri farmaci.

Olio di cocco

L’olio di cocco è rinomato per la sua capacità di regolare la ghiandola tiroidale e pare che alcune persone affermino di essere riusciti ad avere la tiroide in remissione mediante un regime di olio di cocco. Se si desidera provare l’olio di cocco assicurarsi che sia extra vergine.

Acido fulvico

L’acido fulvico, che non va confuso con l’acido folico, proviene dall’humus organico. Ha una storia di contrazione dei noduli tiroidei e aiuta a bilanciare la tiroide.

Bacche di Goji

Le bacche di Goji hanno le proprietà antiossidanti più alte del mondo.

Gli antiossidanti respingono i radicali liberi e aiutano a regolare gli apparati del corpo, inclusa la ghiandola tiroidale.

Tè di Kombucha

Il tè di Kombucha è conosciuto per la capacità di invertire l’ipotiroidismo e i tipi autoimmuni di tiroidismo.

Cibi da evitare

Evitare soia e tè verde. Entrambe influenzano scarsamente la tiroide e danneggiano la regolazione degli ormoni tiroidali.

Consultare il medico

Prima di provare qualsiasi erba o integratore consultare il proprio medico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*