×

Rimedio casalingo per la Muffa delle piante di Cetriolo

default featured image 3 1200x900 768x576

Oidio cetrioli impedisce di raggiungere la maturità.
Oidio si presenta come macchie bianche o grigie sulle foglie e steli di cetrioli. Il fungo coprirà le foglie, fiori e frutti delle piante cetriolo. Oidio rende piante sembrano poco attraenti, ma raramente uccide le piante se li trattano in modo corretto.

La muffa sottolinea in realtà le piante e fa sì che il cetrioli a diventare deboli. Oidio può impedire la fotosintesi si verifichi se si continua a diffondersi sulla pianta cetriolo. Controllare e prevenire l’oidio per mantenere le vostre piante sane cetriolo.

Erba cipollina
Tritare l’erba cipollina a pezzetti. Mettere l’erba cipollina in un contenitore a prova di calore. Portate una pentola di acqua a bollore pieno.

Versare l’acqua bollente nel contenitore fino a coprire completamente l’erba cipollina. Lasciare l’acqua per raffreddare completamente. Mettere in una ciotola un colino a rete e la tensione l’erba cipollina. Versare l’erba cipollina in uno spruzzatore giardino e la sua applicazione alle piante di cetriolo. Applicare la miscela erba cipollina due o tre volte a settimana. Erba cipollina spruzzo funziona meglio nella prevenzione oidio.

Bicarbonato di sodio
Combina 1 cucchiaio.

di bicarbonato di sodio con 2 1 / 2 cucchiai. di olio di orticole in uno spruzzatore da giardino. Aggiungere 1 litro di acqua e agitare per mescolare bene gli ingredienti. Spruzzare le foglie superiori e inferiori della pianta cetriolo. Continuare a spruzzare la soluzione di bicarbonato di sodio sulla pianta una volta alla settimana fino a quando si elimina la oidio. Non applicare la soluzione in pieno sole, perché si può bruciare il fogliame.

Latte
Combina 1 tazza di latte scremato con 9 tazze di acqua fredda in uno spruzzatore da giardino. Spruzzare le piante cetriolo con la soluzione del latte. Prestare attenzione alla pagina inferiore delle foglie. Continuare a spruzzare le piante due volte alla settimana fino a controllare l’oidio. Il latte aiuta a uccidere le spore e per stimolare le piante. Una volta rimossa l’oidio, per prevenirne la ricomparsa a mantenere sane le vostre piante di cetriolo.

Prevenzione
Non piante acquatiche cetriolo dall’alto per ridurre l’umidità. Rimuovere tutte le piante infette e cetriolo distruggerli per prevenire la diffusione di oidio. Evitare gli impianti di compostaggio, perché questo non ucciderà il fungo. Potare le piante di cetriolo se sembrano affollati per aumentare la circolazione dell’aria. Seleziona polverosa muffa resistenti cultivar cetrioli, se possibile. Non fertilizzare le piante fino a risolvere la situazione in polvere muffa.

Per saperne di più: Rimedio casalingo per Muffa delle piante Cetriolo | eHow.com http://www.ehow.com/info_8763995_homemade-remedy-mildew-cucumber-plants.html # ixzz1X9zRIV7w

Contents.media
Ultima ora