×

Rimedio pomodoro contro brufoli

default featured image 3 1200x900 768x576

I rimedi naturali sono più facilmente accettati dal corpo tranne nel caso di allergia a derivati ​​chimici utilizzati in lozioni, pastiglie e altri detergenti per acne. Il pomodoro è un frutto in grado di eliminare anche i casi gravi di brufoli.

I pomodori hanno qualità antiossidanti. Gli antiossidanti sono spesso riferimento come una grande cosa per l’assunzione umana in frutta o farmaci, ma spesso le persone non hanno idea di quello che sono.

Il primo metodo è semplice: prendere un pomodoro, tagliarlo, e strofinare sul viso. Questo metodo non è efficace come alcuni altri che verranno elencati ma potrebbe essere preferibile in quanto non comporta lunghi tempi di applicazione. Si taglia il pomodoro a metà, prende la metà e si spalma la parte tagliata contro il viso.

Massaggiare il succo di pomodoro nella pelle per alcuni secondi dopo l’applicazione, e quindi è sufficiente sciacquare con acqua tiepida.

Un secondo metodo chiamato la maschera facciale di pomodoro è un processo più lungo, ma funziona bene anche per i casi difficili di acne. Ottenere un pomodoro e tagliare una “X” nella parte superiore di esso. Mettere il pomodoro in acqua calda per un minuto o due, poi sbucciare la pelle.

Applicare la maschera sul viso per un’ora circa e lasciarla a riposo. Lavare poi il viso con acqua.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora