×

Rimini, accoltella 5 persone tra cui una donna e un bambino

Paura a Rimini dove un uomo è stato fermato dopo essere stato accusato di aver accoltellato 5 persone.

rimini accoltellate 5 persone

Paura e tensione a Rimini dove un uomo è stato fermato, nella serata di sabato 11 settembre, dopo essere stato accusato di aver accoltellato 5 persone. Non sarebbero ancora chiare le cause che avrebbero portato l’uomo a compiere un simile gesto.

Rimini accoltellate 5 persone, l’uomo si era rifiutato di esibire il biglietto sul bus

Stando a quanto scrive ANSA, il fatto è avvenuto su un autobus di linea dove un uomo di origini somale aveva rifiutato di esibire regolare biglietto alla richiesta dei due controllori. Da lì la situazione è degenerata. L’uomo ha infatti estratto un coltello, quindi ha colpito i due agenti per poi darsi alla fuga. Ed è stato proprio in questo folle inseguimento tra l’uomo e le forze dell’ordine che il fuggitivo ha colpito altre tre persone.

Tra queste è stata colpita anche una donna ed un bambino. Ad ogni modo sarebbero diversi i dettagli legati alla dinamica della vicenda sui quali fare luce .

Rimini accoltellate 5 persone, avviate le indagini

Ed è quindi proprio per fare luce sui contorni della vicenda, che sarebbero apparsi al momento poco chiari, che le indagini hanno preso il via. A coordinarle sarà il Pubblico Ministero Davide Ercolani, che ha disposto il fermo dell’uomo.

Intanto si cerca di capire quale sia stato il movente di questo terribile gesto. Proprio per questo motivo le Forze dell’ordine non avrebbero escluso alcuna pista.

Contents.media
Ultima ora