Rimini brinda con il Capodanno più lungo del mondo - Notizie.it
Rimini brinda con il Capodanno più lungo del mondo
Viaggi

Rimini brinda con il Capodanno più lungo del mondo

Franco Battiato sarà la star del 31 dicembre a Rimini con il concerto aperto a tutti sul palco di Piazzale Fellini, che vedrà la partecipazione anche di Syusy Blady e Patrizio Roversi. Il concerto del cantautore siciliano sarà l’appuntamento principale in un calendario ricco di eventi che ha come protagonisti tanti Capodanni ‘diffusi’ fino all’alba, dal tango al liscio, alle sonorità contemporanee. E con il ‘Rimini Movida Pass’, una card per sette feste in sette locali. Il 30 dicembre un anticipo del Capodanno col concerto di Fabri Fibra.

Le occasioni di divertimento saranno tante e ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, non solo Franco Battiato, ma anche una notte di tango e flamenco (teatro degli Atti), un veglionissimo per tutti gli appassionati di ballo liscio (Palacongressi), gli scenari di teatro instabile a cura di NicoNote (cantiere Teatro Galli), il Capodanno degli artisti riminesi (Spazio Duomo) fino al Capodanno delle discoteche unite insieme nell’iniziativa ‘Rimini Movida Pass’.

Grande preludio ai festeggiamenti sarà l’energia musicale di Fabri Fibra, con il suo Showcase live all’altro Mondo Studios il 30 dicembre.

Immancabile alla mezzanotte lo spettacolo di fuochi d’artificio sul mare d’inverno che vedrà il cielo di Rimini illuminarsi di suggestivi ricami multicolore, all’”ombra del Grand Hotel”.

Il programma completo degli eventi è consultabile sul sito www.riminiturismo.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche