> > Rimini, tenta di rubare casse d'acqua ma muore schiacciato dai bancali

Rimini, tenta di rubare casse d'acqua ma muore schiacciato dai bancali

morto schiacciato rimini

Un uomo di 46 anni, disoccupato, è morto schiacciato dal peso dei bancali mentre tentava di rubare delle casse d'acqua in un supermercato di Rimini.

Bizzarro incidente a Rimini, dove un 46enne disoccupato è morto schiacciato mentre tentava di rubare delle casse d’acqua dai bancali di un supermercato.

Uomo 46enne schiacciato dai bancali delle casse d’acqua

Stava tentando di rubare delle casse d’acqua in un supermercato chiuso, ma è stato travolto dai bancali che gli sono crollati addosso ed è morto schiacciato sotto il loro peso. Questa è la tragica fine di un uomo di 46 anni a Cattolica, in provincia di Rimini.

L’incidente è avvenuta nel giorno di Pasquetta, ma i dipendenti del Conad – il supermercato in questione – hanno fatto la drammatica scoperta solo ieri, 19 aprile, nel momento dell’apertura del negozio.

La scoperta del cadavere e le indagini

Una volta vicini ai bancali di casse d’acqua, i dipendenti hanno appreso del bizzarro evento. A quel punto è scattato l’allarme e sono intervenuti i Carabinieri di Riccione e Cattolica che, grazie ai filmati delle telecamere a circuito chiuso, hanno potuto ricostruire gli ultimi momenti di vita del ladro. Dopodiché hanno provveduto ai rilievi di rito e ad avvsare il magistrato di turno.

Stando alle ricostruzioni, si sarebbe arrampicato per rubare le confezioni d’acqua ma, all’improvviso, i bancali si sarebbero rovesciati travolgendolo e schiacciandolo a morte.