Rimuovere le tossine dal corpo? Servono solo due ingredienti | Notizie.it
Rimuovere le tossine dal corpo? Servono solo due ingredienti
Lifestyle

Rimuovere le tossine dal corpo? Servono solo due ingredienti

tossine

Spesso oggigiorno mangiamo alimenti di cui on consociamo esattemene le caratteristiche e sempre più spessi ci troviamo ad utilizzare alimenti confezionati

Il nostro organismo è una macchina che non if erma mai e che si rigenera in continuazione. Certo nutrire il nostro corpo con cibi non freschi o di dubbia qualità può comprare l’assunzione di tossine in eccesso. Le tossine andranno poi ad accumularsi all’interno del nostro intestino. E come possiamo fare per eliminarle? La soluzione è davvero facile quanto sorprendente.
Basta il kefir, una bibita che contiene tantissimi fermenti lattici e probiotici, nonché ricca di semi di lino. Il kefir è la tipica bevanda della salute, una bevanda che aiuta il formarsi di nuovi anticorpi e che ha la capacità di stabilizzare e migliorare la flora intestinale. Nel Kefir troviamo una grande quantità di semi di lino, semi che sono ricchissimi di omega-3, degli acidi grassi che tanto ci fanno bene, di quegli acidi che liberano l’intestino dalle tossine.

Concludendo, per eliminare le tossine accumulate con la nostra alimentazione moderna, basterà semplicemente bere una tazzina da caffè di Kefir al giorno, magari integrandolo anche con un ulteriore cucchiaino dia caffè di semi di lino.

E’ però importante bere il Kefir alla mattina, ed essere a digiuno, se non possiamo berlo al mattino lo potremo assumere allora prima di andare a letto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1232 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.