> > Rinaldi: "Monte all'Isola per togliersi la nomea di cornuto"

Rinaldi: "Monte all'Isola per togliersi la nomea di cornuto"

rinaldi

Intervistata di recente, Nadia Rinaldi è tornata a parlare di Francesco Monte e della questione relativa all'uso di droga sull'Isola

Nadia Rinaldi è tornata ancora una volta a parlare del “canna-gate” dell’Isola dei famosi. Ha anche rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito a Francesco Monte, il diretto interessato della questione.

Dunque nuovamente “interrogata” sul canna-gate, Nadia Rinaldi sembra aver del tutto scagionato Francesco Monte dal possibile utilizzo di droga sull’Isola. Va ricordato, per la precisione, che la stessa Magnolia, in un comunicato ufficiale, ha ribadito che non ci sono prove evidenti sulla vicenda. “Fumava tabacco con le cartine ed era l’unico”, ha detto l’attrice romana. “Quando l’ha finito, ha chiesto alla produzione se gliene compravano altro. Ma gli hanno risposto di no, perché, di lì a poco, saremmo andati via per cominciare il programma. Io non so nulla di più e non ho visto nient’altro. Ecco perché non sono nella posizione di poter sostenere la tesi di Eva Henger”.

“Peccato che Monte abbia lasciato l’isola”

Sul fatto che l’ex tronista abbia abbandonato il reality show di Canale 5, Nadia Rinaldi si è detta dispiaciuta. “Ci teneva tanto a fare l’Isola. Anche per togliersi di dosso la nomea del cornuto d’Italia. È un peccato, quindi, che abbia lasciato. Così facendo, però, avrà la possibilità di difendersi dalle accuse. Adesso la questione è solo tra Eva e Francesco. Io non voglio essere coinvolta, qualcuno invece mi ha tirata in ballo…”.

Sempre in relazione all’uso di marjiuna in Honduras, Nadia ha ribadito di non poter confermare la tesi della Henger. “Non ho visto nulla. Lo giuro sulla vita dei miei figli”. Con queste parole la Rinaldi si era rivolta a Eva nel faccia-a-faccia di Domenica Live. “In villa mi sono occupata della cucina insieme a Gaspare. Non stavo dietro a Francesco Monte. Tutti abbiamo fumato, tranne Eva e Alessia Mancini. Lui aveva il tabacco, che ha poi chiesto alla produzione quando l’ha finito”, aveva aggiunto la Rinaldi.

Striscia la Notizia, infine, ha trasmesso un fuori onda che conteneva la conversazione tra le due ex naufraghe. “Non posso dire che ho visto comprare del fuma”, ribadiva nel video Nadia. Che poi ha aggiunto: “Ma lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare!”. L’attrice romana ha poi attaccato Eva: “Ormai l’hai detto. Ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla”. Alle ulteriori insistenze di Eva, la Rinaldi ha quindi ribattuto: “Lui ce l’aveva già pronta. Io che ne so che cosa c’era dentro?”.