×

Rinnovato il sito internet SardegnaTurismo

La Regione Sardegna ha deciso di rinnovare il proprio portale ufficiale di riferimento turistico: SardegnaTurismo (www.sardegnaturismo.it). Il sito internet si rinnova a partire dall’home page, con sezioni utili per gli operatori e l’utenza ritagliate in base alle segnalazioni e all’analisi degli accessi.

Insieme a SardegnaTurismo è stato rinnovato anche il sito SardegnaConsumatore, entrambi i portali sono gestiti dall’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna dedicati al consumerismo e alla promozione dell’Isola. L’obiettivo dei nuovi portali è quello di interagire il più possibile con gli utenti attraverso piattaforme innovative seguendo un approccio rivolto alla produzione e diffusione dei contenuti.

Il portale SardegnaTurismowww.sardegnaturismo.it – è un portale di riferimento per coloro che vogliono scoprire la meravigliosa Isola centro del Mediterraneo.

Offerte, servizi, informazioni, eventi, itinerari, territori, strutture, gallerie fotografiche…tutta la Sardegna a portata di click per chiunque voglia entrare in un “continente” unico al mondo come quello sardo. Se avete intenzione di visitare la Sardegna certamente SardegnaTurismo potrà essere utilissimo per organizzare il vostro viaggio.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche