Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Riprese Gomorra 3 terminate. Salvatore Esposito: rivelazioni esclusive
Lifestyle

Riprese Gomorra 3 terminate. Salvatore Esposito: rivelazioni esclusive

Salvatore Esposito
nell'immagine, Salvatore Esposito, colto tra un ciak e l'altro della Serie Gomorra

La fine delle riprese della terza serie Gomorra: Salvatore Esposito ci racconta la sua estate: una stagione intensa, divisa fra le ultime tappe del tour promozionale del suo libro e il cinema.

Napoli -città famosa per la vita, la cucina, i paesaggi suggestivi- è anche la location di Gomorra una delle fiction più coinvolgenti che ha saputo conquistare il cuore del pubblico.

La serie, che di recente ha terminato la lavorazione della terza stagione, è già in programmazione per l’autunno di Sky; nuovi e ricchi colpi di scena, saranno i bocconi ghiotti e graditi per il pubblico dei fan fedelissimi.

L’ultimo giorno prima delle “vacanze”

Giorno ricco e intenso è stato il congedo dalle riprese: cinquanta giornalisti fra italiani e stranieri, sono stati invitati per mostrare loro, da vicino, la vita sul set di Gomorra. Fra riprese, ciak, interviste e qualche lacrima di congedo ogni interprete ha tirato le somme, positive, riguardo alla propria esperienza sul set.

Il saluto di Salvatore Esposito

Dopo il saluto di Marco D’Amore non potevamo certo perderci il video di Salvatore Esposito (Genny Savastano, nella serie.).

Esposito ha dedicato uno speciale, ai suoi ammiratori, rispondendo alle loro domande e pubblicandolo come inserto sulla sua pagina Facebook.

Un rapporto spontaneo e cordiale creato con il pubblico di followers . che rispecchia, in pieno, il calore e la simpatia dell’attore partenopeo.

Il suo commiato ha il tono di uno spensierato arrivederci: venato di dispiacere per un progetto giunto a conclusione; ma aperto ai nuovi programmi che lo attendono: “E’ stato un piacere lavorare con un cast di professionisti e colleghi come Marco D’amore”,

Diffidate dalle anticipazioni

Non è mancato un piccolo rimprovero, rivolto ai fan più impazienti: a tutti gli amici e amiche della serie, sempre in cerca di news: “Con la loro mania di voler conoscere tutto, rischiano di sciuparsi il piacere, incappando in spoiler parziali o false anticipazioni. Le emozioni non mancheranno ma godetevi anche il piacere dell’attesa!”

Esposito: la mia estate fra cinema e letteratura.

Ho in programma di finire il tour promozionale del mio libro “Non volevo diventare un boss”; le vendite stanno andando bene e questo mi rende orgoglioso e felice”. Salvatore Esposito e Gomorra un binomio perfettamente riuscito, non a caso il sotto titolo del libro è: “Come ho realizzato i miei sogni grazie a Gomorra”.

Un progetto, su se stesso, che prevede una crescita costante

Nuovi film e progetti per settembre

Un‘estate di fermento e ricca di esperienze che vedono Salvatore Esposito nel cast della prossima commedia di Alessandro Genovesi: “Avrò Il piacere di lavorare con un cast di interpreti d’eccezione: sia come artisti che come persone… Non vedo l’ora di cominciare!” Nel corso di settembre è prevista l’uscita di due film, dai titoli invitanti: “Veleno” di Diego Olivares, storie di vita ambientate in un contesto sociale,difficile. Su espressa richiesta di Esposito: L’invito che rivolgo agli spettatori è quello di vedere, e giudicare adeguatamente i fatti, che vengono raccontati nel film. Sarà una prova di talento, per il nostro beniamino, creare un personaggio drammatico e coerente con un contesto di emarginazione sociale, senza creare cloni di Genny Savastano.

In “Addio fottuti musi verdi”, in uscita nelle sale, subito dopo la pausa estiva, segnaliamo un simpatico cameo, in coppia con il suo compagno di set, Fortunato Cellino (Gomorra)

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche