×

Riprodurre i file SWF su Ipad

default featured image 3 1200x900 768x576

Adobe Flash su Ipad

L’Ipad di Apple è un tablet tascabile di ultima generazione che ti permette di navigare su internet, sfogliare le tue foto più belle, guardare film o spettacoli ed addirittura inviare mail; proprio come un vero computer portatile! L’unico grande difetto: non supporta il file video SWF di Adobe Flash! Non c’è però bisogno di preoccuparsi perchè basta convertire i video SWF in un format compatibile per Ipad attraverso un altro programma e il gioco sarà fatto!

Istruzioni

1

Installa e apri Daniusoft Video Converter per Windows, un programma di conversione di file video SWF in file compatibili per Ipad (vedi la voce Risorse).

In questo modo potrai facilmente convertire file AVI, WMV, MPEG, FLV, MKV e altri formati video in formati compatibili per il tuo Ipad, senza intaccare la qualità dei video originali.

2

Per vedere i file di Flash sul tuo Ipad, usa Moyea SWF to iPad Converter (vedi la voce Risorse). Si tratta di un programma che converte i file video SWF di Flash in formati facilmente adattabili ad Ipad e si avvale di una conversione in sequenza per elaborare file multipli uno alla volta.

Con lo stesso programma puoi finanche scaricare giochi di Flash direttamente sul tuo Ipad!

3

Scarica ed installa il programma Aunsoft SWF Converter (vedi la voce Risorse) per convertire i file SWF e riprodurli sul tuo Ipad. Se vorrai, potrai anche modificare i video di Adobe Flash o convertire file SWF interattivi.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Damian
19 Maggio 2020 14:03

Non serve a nnt e se si deve scaricare da internet non va bene


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora