> > Rischiò di morire in un incidente, dopo nove mesi è tornato a casa: Bono fe...

Rischiò di morire in un incidente, dopo nove mesi è tornato a casa: Bono festeggia Francesco Mulas

Incidente Francesco Mulas

Il ragazzo si era schiantato contro un albero nell'aprile del 2022.

Il paese di Bono, in provincia di Sassari, ha festeggiato il ritorno a casa di Francesco Mulas, 22 anni, che nell’aprile del 2022 aveva rischiato di morire a causa dello schianto contro un albero.

Francesco Mulas era stato portato in ospedale in condizioni disperate

Francesco Mulas, figlio dell’allora sindaco di Bono, Elio, aveva perso il controllo della sua auto sulla Bitti-Nule, finendo contro un albero. Il giovane era stato ricoverato in rianimazione presso il San Francesco di Nuoro e le sue condizioni erano da subito apparse gravissime.

Mulas è invece fortunatamente riuscito a risvegliarsi dal coma e nove mesi dopo l’incidente, e un lungo percorso di riabilitazione proseguito presso il Santa Maria Bambina di Oristano, è tornato a casa.

“Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni con la stessa forza”

“Apprendiamo con grande gioia, che nella giornata di oggi, Francesco ha fatto finalmente ritorno a casa. La sua famiglia, i suoi amici e tutta la comunità oggi riacquistano definitivamente un figlio e un amico. Francesco, ti auguro a nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza che la stessa forza che hai impiegato per restare fortemente attaccato alla vita da oggi tu possa riporla a progettare e realizzare tutti i tuoi sogni“, ha scritto l’attuale sindaco di Bono, Michele Solinas.

Leggi anche: Un 58enne si schianta in scooter contro cinghiale: ecco come sta

Leggi anche: Malore sulla cupola del Duomo a Firenze: turista soccorso dai vigili del fuoco