×

Risponde all’uomo che denuncia la ragazza perché non gliela da

Condividi su Facebook

Un uomo denuncia una ragazza perché si rifiuta di andare a letto con lui al primo appuntamento. Una donna scrive una lettera al "gentiluomo".

Uomo la denuncia perché non gliela da al primo appuntamento

“E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la figa è perché devi darla, sennò ti faceva un altro braccio.

Ho speso 200 euro per lei, e sta scema neanche un pompino mi fa! Ragazze così andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi neanche in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela”. Queste le parole del gentiluomo che ha sporto denuncia alla donna che, dopo una serata che gli è costata 200 euro, non ha fatto sesso con lui.

La risposta, bella, diretta e provocatoria arriva naturalmente da una donna offesa e umiliata dal comportamento di un tale “gentiluomo” dei giorni nostri. Ve la proponiamo, ovviamente la discussione è aperta e si attendono i vostri commenti.

“…Creala, ti prego. Così magari vi riunite tu e tutti quelli che la pensano come te e riusciamo ad identificarvi più facilmente.

Mio caro, permetti che ti dica un paio di cosine…

Considera che lei aveva dimostrato almeno una certa propensione a dartela.

Avendo accettato di uscire con te, stava sinceramente considerando di dartela. Perché se una non se lo sogna proprio non ci esce con te, fidati.

Considera che, generalmente, una ragazza ne ha un pochino le scatole piene di quelli che la cercano solo per… Le chiedono il numero solo per… La riempiono di complimenti solo per… La invitano ad uscire solo per… E la maggior parte delle volte neanche le accetta tutte queste proposte…!

Poi arrivi tu.

Il tuo aspetto lo ignoro, ma le proponi un cinema, una cena e un dopocena. Quindi vi vedete sul presto, quindi hai REALMENTE l’intenzione di passare tutta una serata con lei per conoscerla meglio. Questo passa nella testa di lei. Già con questo partivi in vantaggio, lo sai? Se le avessi proposto vediamoci DOPO cena, già lei avrebbe storto il naso, fidati. DOPO cena è tardi, già sa di losco, uhmmm non mi piace come proposta.

Ma la tua era perfetta! Accetto sì!

Perché noi donnine siamo così, siamo impastate col Lieto Fine e il Principe Azzurro, non ci possiamo fare niente, ci crediamo sempre!

E’ che purtroppo le favole finiscono spesso in tragedie e i principi si rivelano dei veri cretini…

Ma tu no! Tu sei un gentiluomo! Tu vuoi passare più tempo possibile con me e non mi permetti di pagare nulla, perché un gentiluomo fa così! Almeno le prime volte…

Ecco con quale spirito la poverina è uscita con te.

E l’hai fatto sul serio! La sei andata a prendere, avete chiacchierato, mangiato, bevuto, riso, entrambi intenti a dare il meglio di voi stessi (sicuramente tu di più) cercando argomenti, interessi comuni, battute brillanti, non lesinando sguardi sornioni e ammiccamenti vari. La serata perfetta. Lei avrà pensato (ma non te lo dirà mai) «È eccezionale, quanto sto bene, non posso sbagliare con lui. Non posso andarci a letto la prima sera, poi chissà che pensa di me?? Poi dovrà essere perfetto, un’occasione speciale, dovrà essere naturale…»

Perché noi donne siamo sceme così, lo sai. Una donna che porti fuori per un’intera serata lo sai che ragiona così, no? Perché sennò ci avresti provato subito appena conosciuta, o sbaglio?

Ecco.

Io mi immagino la scena in cui lei, sicuramente giustificandosi, confidando che il gentiluomo avrebbe senz’altro capito e un pochino disturbata dal fatto che tu gentiluomo ci abbia provato la prima sera (perché il gentiluomo serio la prima uscita neanche ci prova…) ti ha detto quasi piangendo:

«No, tesoro scusa ma stasera non me la sento proprio… »

E tu, che sei un vero gentiluomo, le hai risposto:

«Va bene, allora fammi pompino!»

Ecco.

Lei non solo si è sentita delusa, umiliata, scoraggiata, frustrata, e tutti gli aggettivi in -ata che ti vengono in mente che descrivono sentimenti di tristezza e delusione, ma alla fine si è anche sentita dire:

«E adesso ti denuncio pure!» …denunciATA…

Mio caro, non dovrei dirtelo, ma a 27 anni dovresti saperlo, ma forse quelli come te sono abituati a comprare tutto e non le sanno queste cose. Comunque ogni uomo comune sa che, non dico tanto, ma se ripetevi quella sera almeno un altro paio di volte, lei te la dava eccome. Anzi, pure se la portavi a mangiare dallo “Zozzone” spendendo 5 euro, se lei te la voleva dare, te la dava.

Pure se le dicevi «Tesoro ci prendiamo della pizza a taglio, una birra e andiamo a vedere le stelle?»

Te le avrebbe fatte vedere lei le stelle, fidati.

Perché noi donne saremmo sceme ad amare queste cose, ma tu hai dimostrato di essere ancora più scemo di noi. E hai speso pure 200 euro per fare il figo, coglione!

Perché non è che te l’ha chiesto lei di spendere 200 euro. Libero arbitrio… Hai presente?

Quindi tu con questa bravata della denuncia non la vedrai mai.

Non solo. Sarai identificato per sempre come “Quel coglione che ha denunciato quella perché non gliel’ha data”

Quindi qualsiasi donna, per solidarietà o per principio, non te la darà più.

…Mi correggo. Potrai puntare a quelle celebrolese che generalmente scrivono ai serial killer in galera «Da quando ti ho visto in tv al processo non faccio che pensare a te… Sono certa che sono state quelle donne a provocarti perché nei tuoi occhi ho visto la bontà. Mi vuoi sposare?»

È vero. Spesso sopravvaluto il genere femminile. Quindi consolati mio caro, che qualcuna che te la darà sicuro la troverai. Anzi, qualcuno per favore consoli me per questo…

Se fossi in lei ti denuncerei io per truffa, falso ideologico, e soprattutto per delusione multipla!

Comunque, per il futuro, se non vuoi correre rischi ed essere certo di portare a casa il risultato, quando avrai 200 euro e sarai infognato, a Roma c’è la Salaria, ad Udine ci sarà qualche via equivalente pregna di “signorine da compagnia”. Perciò ti consiglio vivamente di rivolgerti a loro, stai tranquillo maschio alfa che con 200 euro non ti diranno mai di NO…!”

Romina Caravaggi

dal sito: http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/


Contatti:
127 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Bruno
18 Luglio 2013 13:52

Pienamente d'accordo con la risposta, anche se proporrei la Palmiro Togliatti (trans) per un dopocena con "sorpresa" !

Iltempo Lastoria
18 Luglio 2013 14:18

Lieti di leggere ampiamente citata la risposta pubblicata oggi sul nostro sito www.iltempolastoria.it da Romina Caravaggi nella rubrica Barbie Bastarda. Che potete leggere integralmente e in originale cliccando qui: http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/

Rita Consiglio
18 Luglio 2013 14:56

Grandeeee!!!

Raffaella Capannolo
18 Luglio 2013 15:06

Bella risposta!

Michele Monteverdi
18 Luglio 2013 16:00

Questa ragazza che gli ha risposto è MITICA ! Nulla da aggiungere

Romina Stella Caravaggi
18 Luglio 2013 16:05

…Grazie!!! puoi seguirci qui http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/

Romina Stella Caravaggi
18 Luglio 2013 16:07

Il pezzo originale, MIO, lo trovate qui http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/ Seguiteci!!! 😀

Romina Stella Caravaggi
18 Luglio 2013 16:11

Grazie! seguici qui! http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/ 😀

Romina Stella Caravaggi
18 Luglio 2013 16:11

Grazie! seguici qui! http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/ 😀

Federica Paolini
18 Luglio 2013 16:18

grande…..

Cristian Stradiotto
18 Luglio 2013 16:19

Meravigliosa!

Alessandro Rota
18 Luglio 2013 16:40

M'inchino di fronte a questa donna … 🙂

Alessandro Rota
18 Luglio 2013 16:40

M'inchino di fronte a questa donna … 🙂

Michele Monteverdi
18 Luglio 2013 17:01

Grazie Romina, già cliccato " Mi piace", anzi mi complimento con Lei per il Suo pregevole stile di scrittura, diretto ed efficace, complimenti davvero 🙂

Claudio Marino
18 Luglio 2013 17:25

non siamo tutti cosi, noi maschietti, brava Romina

Raffaele Frongia
18 Luglio 2013 17:54

questa ragazza che ha risposto non c'ha un cazzo da fare!

Rossa Arirossa
18 Luglio 2013 18:43

Romina, ti prego, correggi quel celebrolesa in cerebrolesa e ti dirò che quella risposta è perfetta e meglio di così non avresti potuto scriverla!!!

Rossa Arirossa
18 Luglio 2013 18:43

Romina, ti prego, correggi quel celebrolesa in cerebrolesa e ti dirò che quella risposta è perfetta e meglio di così non avresti potuto scriverla!!!

Paolo Marutz
18 Luglio 2013 18:55

E' una donna e il caZZo non ce lo ha, però ti ha inculato…

Sandro Moretti
18 Luglio 2013 19:45

Voi non avete bisogno invece di creare un gruppo, perchè si sa già come siete fatte.Uguaglianza quando vi fa comodo.Volete il principe azzurro?Sognatevelo allora, e intanto andate dietro a tutti quei furboni che vi fanno credere chissà csa pagandovi la cena e poi si fanno solo gli affari loro.Coglione scroccone!
Continuate a tirarvela, che fra poco dovrete andar voi a pagare, sul raccordo o sulla Togliatti, o dove vi pare!

Alessandro Renato
18 Luglio 2013 19:47

Ragazzi la notizia è falsa….è stata creata dalla pagina Banda Degrado 3.0 di facebook (https://www.facebook.com/bandadegrado?ref=stream) qui la foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=526677847369286&set=a.212145592155848.49225.210853365618404&type=1&theater

Sandro Moretti
18 Luglio 2013 19:50

Troppe ce ne sono di furbette..L'esperienza me lo insegna…Non è una questione di soldi ma di principo.Non sappiamo come è andata la cosa:magari lei l'ha illuso.Fesso lui ma stronza lei.E in questi casi io parteggio sempre per il fesso perchè almeno è in buona fede.

Sandro Moretti
18 Luglio 2013 19:52

Un'ultima cosa:lo vuoi un consiglio tu stavolta?Gli anni passano, e quando sarai non più giovanissima e magari cicciona sarai tu a doverlo chiedere.Fidati.

Daniela Pessognelli
18 Luglio 2013 20:18

Raffaele Frongia………. avrai da fare tutto te!!!!!

Roberto Trevi
18 Luglio 2013 20:20

Romina, potrei anche darti ragione. Sicuramente il ragazzo ha esagerato e non può pretendere una cosa del genere. L'uscita a cena, i drink e tutto il resto fanno parte del gioco del corteggiamento. Un gioco condotto male e ne è uscito perdente. Ti dico questo perché proprio ieri sera ho sentito un dialogo tra due ragazze. Una delle due era arrabbiata perché la sera prima era uscita con una sua amica e ci è rimasta male quando, a fine serata, i due ragazzi hanno tentato un approccio e, al loro rifiuto, le hanno lasciate lì come due ebeti nel locale.… Leggi il resto »

Ilaria Canepa
18 Luglio 2013 20:35

Roberto Trevi non generalizzare, esistono sicuramente ragazze come quelle che descrivi tu, ma ce ne sono tante altre che non ci tengono ad essere paragonate a delle troiette approfittatrici, quindi la frase "questo é quello che fanno le ragazze" sarebbe il caso di correggerla in "questo é quello che fanno un CERTO TIPO di ragazze".

Anna Eruannë
18 Luglio 2013 20:39

Tanta stima per la ragazza tosta che ha scritto sto messaggio di fuoco! Spero con tutto il cuore che il coglionazzo l'abbia letto e sia rimasto… incenerito!!! Hahaha!! >_<

Miao Mostova
18 Luglio 2013 20:57

ahahhahahah zoro

Anna Eruannë
18 Luglio 2013 20:58

anche quello bel soggetto! Puah!

Maurizio Impollonia
18 Luglio 2013 21:50

BASTA CO STA FIGA,

Patrizia Di Donna
19 Luglio 2013 06:51

non ti conosco ma quello che hai scritto è fantastico. peccato che quell'idiota non capirà.

Incazzado Nero
19 Luglio 2013 07:10

sei fortissima bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Valentina Bottini
19 Luglio 2013 07:28

è stata straordinaria!!!

Gelosia Alessio
19 Luglio 2013 08:25

beh diciamo che lui ha esagerato con la sua ossessione di voler fare qualcosa e fin qui nn c'è dubbio ma cmq nn possiamo sapere il reale comportamento della ragazza lui ha sbagliato ripeto xo voi donne stato giocando troppo sul fatto che avete un importanza maggiore rispetto a noi uomini e qualsiasi cosa possiamo fare noi uomini contro di voi è sbagliatissimo mentre quello che fate voi donne avete sempre ragione voi lo stesso quindi prima di parlare e di scrivere cazzate io direi in primis di farci ognuno i cazzi nostri x secondo di informarci mezzi di come… Leggi il resto »

Giacomo Geki Leoni
19 Luglio 2013 09:01

L'uomo è un idiota (e un poveretto, fa quasi tristezza). Io trovo altrettanto triste, però, che ancora oggi giovani donne (che potrebbero e dovrebbero avere una dignità) continuino a farsi "mantenere" per appuntamenti et similia dai corrispettivi maschili. Una tristezza, intellettualmente deprimente, socialmente non costruttiva, spiritualmente povera, residuo di un tempo in cui, davvero, l'uomo aveva un diritto naturale sul corpo della donna, il cui dovere era solo di "darla" e di dipendere dall'uomo forte, maschio e pagatore. Dio che squallore.

Arianna Quetti
19 Luglio 2013 09:28

ma tu sei completamente malato!!! in tutto questo discorso non si è mai parlato di età e aspetto fisico!!! sono consapevole che molte donne sono zoccole ma il loro numero e proporzionale a quello degli uomini superficiale, ignoranti e privi di educazione e un uomo che sceglie di corteggiare una donna solo in base al suo aspetto merita di ritrovarsi couna troia che lo spenna per bene e poi lo manda a spasso!!!!

Romina Stella Caravaggi
19 Luglio 2013 09:38

Rossa Arirossa Perdono, mea culpa… 😛 purtroppo del testo sopra nn posso rispondere… ho visto un "infoiato" tramutato in "infognato"… Grazie! ora me lo dici??? 😀

Romina Stella Caravaggi
19 Luglio 2013 09:51

Roberto Trevi Hai ragione, di ragazze che descrivi tu ce ne sono parecchie. Ma purtroppo se la Lei in questione appartenga o meno a questa categoria nn ci è dato saperlo…! L'assurdità sta nella pretesa ma sia da una che dall'altra parte! Nn preoccuparti che sono altrettanto dura con le donne quando ce n'è bisogno!!! Ma sempre con ironia… 😉 seguici sul sito e su fb e lo scoprirai… GRAZIE! 😀

Romina Stella Caravaggi
19 Luglio 2013 09:51

Michele Monteverdi Grazie! Grazie davvero!!! 😀

Romina Stella Caravaggi
19 Luglio 2013 09:51

Raffaele Frongia è vero!!! 😀

Romina Stella Caravaggi
19 Luglio 2013 09:52

Daniela Pessognelli 😀

Romina Stella Caravaggi
19 Luglio 2013 10:11

…Sandro ma io sono già anni che lo chiedo, fidati!!! 😀

Romina Stella Caravaggi
19 Luglio 2013 10:31

…Grazieeeee!!! Seguici su www.iltempolastoria.it e su fb!!! https://www.facebook.com/pages/Il-Tempo-La-Storia/216026331808815 😉

Antonia Mirarchi
19 Luglio 2013 11:10

ti do ragione in toto

Sandro Moretti
19 Luglio 2013 11:18

Romina Stella Caravaggi ,e te lo danno almeno?O devi spendere anche tu 200 euro? 😉

Sandro Moretti
19 Luglio 2013 11:19

Arianna Quetti ,malata sarai tu,che non hai neanche capito che mi riferivo a chi se la tira troppo….finchè dura!

Lupin TheFerret
19 Luglio 2013 11:49

Bhe Udine è una delle capitali delle fighe di legno, non mi stupisce affatto. Però ho solo una definizione per uomini del genere: polli. co-co-co-cooo — polec !!

Lupin TheFerret
19 Luglio 2013 11:49

Bhe Udine è una delle capitali delle fighe di legno, non mi stupisce affatto. Però ho solo una definizione per uomini del genere: polli. co-co-co-cooo — polec !!

Roberto Pagliarini
19 Luglio 2013 11:58

è solo un poveretto… forse bastava un disegno, ma sei stata fortissima!!! anche con gli errori

Sandro Moretti
19 Luglio 2013 12:14

Roberto Trevi ,infatti,SE E' VERO,penso sia andata così.Lei lo avrà illuso,o se era onesta doveva rifiutare l'invito.Io se fossi stata una donna non avrei accettato,a meno che l'altro fosse stato una persona di mezzi.Non avrei cuore a spillare 200 euro a un ragazzo,che magari deve sudarseli una settimana.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.