> > Rissa al cimitero: due uomini in lutto per la stessa donna

Rissa al cimitero: due uomini in lutto per la stessa donna

coronavirus marito moglie lodi

Al Cimitero Monumentale di Torino due anziani si sono lasciati trasportare dalla gelosia e hanno iniziato una rissa interrotta poi dai Carabinieri.

Insolita rissa di gelosia nel capoluogo piemontese ha portato scompiglio al Cimitero Monumentale. L’ex marito e un altro uomo, dopo giorni trascorsi a pregare per la morte della stessa donna, hanno lasciato che la gelosia prendesse il sopravvento. I due sono, rispettivamente, il vedovo di 75 anni e, presumibilmente, l’amante della donna, di 83 anni.

Torino, rissa tra due anziani al cimitero

Una rissa insolita quella che si è verificata al Cimitero Monumentale di Torino, coinvolti due anziani sopra i settantacinque anni. Il motivo della rissa sarebbe da ricondurre alla gelosia. La moglie di uno dei due infatti è deceduta e il vedovo, dal giorno della sua morte, si è regolarmente recato al cimitero per pregare sulla tomba della defunta. Sulla stessa tomba però si recava spesso anche un secondo uomo, di ottantatré anni, sconosciuto al vedovo. La frequente presenza di quest’ultimo ha sempre più insospettito il vedovo che, convinto che si trattasse di un vecchio amante della donna, ha deciso di fare chiarezza.

Il battibecco finisce in rissa

Il vedovo ha quindi iniziato un battibecco acceso con l’uomo, ma ben presto dalle parole si è passati ai fatti e ne è nata una vera e propria rissa: sono infatti volati schiaffi e pugni tra i due. I Carabinieri sul posto hanno bloccato la rissa e hanno trasmesso il verbale alla Procura anche se si tratta di un caso che difficilmente può avere sviluppi se non l’archiviazione. Non si è però riusciti a far luce sul motivo che spingeva il secondo uomo a recarsi così frequentemente alla tomba della defunta: l’ipotesi della relazione sentimentale rimane aperta.