> > Rissa con Busi nella prima puntata del programma di alba Parietti

Rissa con Busi nella prima puntata del programma di alba Parietti

default featured image 3 1200x900

Quale modo migliore per lanciare un nuovo programma se non quello di aprire con una bella rissa verbale. Magari non so, scegliere due argomenti nazional popolari e stereotipati come l'omosessualità e la chirurgia plastica. Massì e mettiamoci in mezzo, non so, un tipo polemico e tendenzialmente ir...

parietti1
Quale modo migliore per lanciare un nuovo programma se non quello di aprire con una bella rissa verbale. Magari non so, scegliere due argomenti nazional popolari e stereotipati come l’omosessualità e la chirurgia plastica. Massì e mettiamoci in mezzo, non so, un tipo polemico e tendenzialmente iracondo come Aldo Busi. Avranno pensato questo gli autori per lanciare col botto la prima puntata di “Alballoscuro” nuovo programma di La7d con Alba Parietti.

Eh si, a pensar male si fa peccato ma non possiamo sfuggire all’evidenza. Alba Parietti, che secondo il format del programma non conosce l’ospite fino all’ultimo, viene aizzata dalla regia che le dice “ora ti mandiamo un bel maschione”. Il maschione è quella pentola a pressione di Aldo Busi che no, non ama andare in tv (si è visto più lui che Maria De Filippi negli ultimi mesi) e la Parietti lo accoglie con: “Ma non doveva esserci un maschio?”.

Immaginatevi l’elegante reazione di Aldo Busi (va all’isola e si fa eliminare perchè comincia a smadonnare tutti i santi, va dalla D’Urso e lo buttano fuori perchè gli parte l’embolo) che in punta di fioretto esordisce con “questa è una stron..ata machista detta da una donna stupida…” salvo poi proseguire con le seguenti espressioni topiche: “questa è una battuta da anni 50”, “hai una finta grazia da str…a”, “non affosserai 60 anni di lotta con una battuta di me**a”, “adesso dammi del lei”, “non voglio avere nulla a che fare con questa” e via dicendo.

Non credo ci sia altro da aggiungere, salvo che alballoscuro andra in onda stasera alle21 su La7d. Sai che novità, una bella rissa con Busi…aria nuova in cucina.
aldo busi isola dei famosi