> > Rissa in centro a Trieste: un ferito grave

Rissa in centro a Trieste: un ferito grave

Polizia

Un uomo, di 40 anni, di origine straniera, è stato ferito in modo grave in una rissa avvenuta in pieno centro a Trieste.

In pieno centro a Trieste è scoppiata una rissa e un uomo di 40 anni, di origine straniera, è rimasto gravemente ferito. L’aggressione è avvenuta in viale XX Settembre.

Rissa in centro a Trieste: un ferito grave

Un uomo di origine straniera, di 40 anni, è stato ferito in modo molto grave durante una rissa che è scoppiata con un gruppo di persone. L’aggressione è avvenuta in viale XX Settembre, che si trova in pieno centro a Trieste, nella tarda serata di martedì 28 giugno 2022. Per il momento non è chiaro se la vittima sia stata colpita più volte con un bastone oppure se sia stata anche accoltellata. Il 40enne è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Cattinara.

L’uomo non è in pericolo di vita

La rissa è avvenuta in tarda serata, nella parte più alta di viale XX Settembre. L’uomo è stato aggredito da diverse persone contemporaneamente ed è rimasto ferito in modo molto grave. Fortunatamente, anche se le sue condizioni sono molto serie, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta anche la Polizia.