> > Rissa in un locale ad Arezzo: denunciati 6 giovani

Rissa in un locale ad Arezzo: denunciati 6 giovani

I carabinieri erano intervenuti per una rissa ad Arezzo sfociata in denunce della polizia

La Squadra Mobile dà un giro di vite agli episodi ricorrenti di violenza registrati in città, rissa in un locale ad Arezzo: denunciati 6 giovani

Violenza in Toscana e rissa in un locale ad Arezzo: denunciati 6 giovani. Da quanto si apprende a metà dicembre si erano brutalmente picchiati vicino ad un esercizio commerciale tanto da richiamare l’intervento dei carabinieri a cui hanno fatto seguito indagini e denunce della polizia della Squadra Mobile. E proprio gli agenti del 113 hanno dato un deciso stop agli episodi di violenza che “si stanno verificando oramai da settimane ad Arezzo”, come spiega il Corriere.

Rissa in un locale, denunciati 6 giovani

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno “individuato e deferito alle Autorità Giudiziarie competenti, ordinaria e minorile, sei giovani, che, nella seconda metà del mese di dicembre, si sono resi autori di una rissa all’interno e in prossimità di un esercizio commerciale locale”. 

La miccia: il “solito” diverbio nei bagni

E secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la miccia di innesco di quella rissa era stata il “solito” banale diverbio avvenuto all’interno del bagno del locale tra giovani. Uno spintone, poi la reazione ed alla fine, dopo le offese, si era passati alle botte ed al regolamento di conti. Sul posto erano intervenuti carabinieri e polizia e gli operatori del 113 hanno chiuso il cerchio intorno ai protagonisti del presunto fatto-reato.