Pomeriggio 5: rissa tra Patrizia Groppelli e Fabiana Britto
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Pomeriggio 5: rissa tra Patrizia Groppelli e Fabiana Britto
Lifestyle

Pomeriggio 5: rissa tra Patrizia Groppelli e Fabiana Britto

lite britto groppello
lite britto groppello

Fabiana Britto e Patrizia Groppelli protagoniste di un nuovo litigio a Pomeriggio 5: dichiarazioni trash delle due ospiti di Barbara d'Urso

Ancora una volta caos a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. La presentatrice Mediaset si è trovata travolta dal fuoco incrociato di due ospiti in studio. Stiamo parlando nello specifico della brasiliana Fabiana Britto e di Patrizia Groppelli, giornalista nonché attuale compagna di Alessandro Sallusti. Il sito specializzato Bitchyf.it ha pubblicato integralmente lo scambio di battute della rissa trash. Un crescendo tra seni rifatti, “patatine” e corna….

Fabiana Britto e Patrizia Groppelli si sono dunque rese di nuovo protagoniste di uno dei cosiddetti momenti di ‘alta televisione’. Già qualche giorno fa le due opinioniste della D’Urso avevano dato vita a un siparietto decisamente contestabile. Ma nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 si sono scontrate duramente. Al punto da rendere necessario l’intervento della stessa Barbara d’Urso, che le ha invitate a riprendere la calma.

Il battibecco tra la Britto e Lady Sallusti ha avuto inizio quando la coniglietta di Playboy, nota anche per la sua fugace apparizione al Grande Fratello 2018, ha accusato la collega di essere invidiosa del suo aspetto.

Come molti sanno, il fisico mozzafiato della soubrette è stato ottenuto anche grazie a diversi interventi di chirurgia estetica. “Ma ti sei guardata allo specchio? Sei gelosa! Guarda me come sono bella”, ha urlato la Britto, scatenando inevitabilmente la rabbia della Groppelli. Quest’ultima ha dunque usato parole grosse nei confronti dell’esuberante modella, arrivando a definirla “cretina”. Nemmeno l’intervento della D’Urso è bastato a riportare la tranquillità in studio. Così la lite trash è proseguita con nuove offese.

Britto-Groppelli: insulti e offese

Lo scontro tra Fabiana Britto e Patrizia Groppelli a Pomeriggio 5 è dunque andato avanti con un ulteriore botta e risposta. Le due donne hanno continuato a insultarsi in merito al seno dell’una e dell’altra. La Groppelli ha accusato la gieffina di avere esagerato con gli interventi chirurgici per aumentare la propria taglia, finendo così per causare l’intervento di Signoretti. È stato lui a rendere noto alla Britto di come anche la sua rivale si sia rivolta per ben tre volte alla perizia di un chirurgo estetico.

Tra un’accusa e l’altra sono arrivate anche le dichiarazioni di Fabiana su un possibile tradimento subito in passato dalla Groppelli.

Tale dichiarazione è stata poi prontamente ritrattata. Il siparietto trash, dove non sono mancati insulti e accuse reciproche, è stato infine interrotto dall’intervento della Barbarella nazionale, che ha riportato alla calma le sue due ospiti. La Britto si è resa protagonista anche di altre dichiarazioni estreme. In esse la ex gieffina ha chiamato in causa niente meno che le parti intime di Justine Mattera.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche