> > Rissa violenta tra due papà durante la partita dei figli

Rissa violenta tra due papà durante la partita dei figli

rissa alla partita di calcio dei figli

Episodio increscioso e che fa male allo sport, quello avvenuto davanti alle tribune di un campo di calcio. E' accaduto durante una partita tra adolescenti sull'isola di Gran Canaria, sfociata in rissa, ma non tra i giocatori bensì tra i loro 'tifosi', o meglio i genitori. I papà di due dei giocato...

Episodio increscioso e che fa male allo sport, quello avvenuto davanti alle tribune di un campo di calcio. E’ accaduto durante una partita tra adolescenti sull’isola di Gran Canaria, sfociata in rissa, ma non tra i giocatori bensì tra i loro ‘tifosi’, o meglio i genitori. I papà di due dei giocatori avversari hanno iniziato a discutere mentre i loro figli erano intenti a giocare la partita tra UD Telde e UD Guia. Ma dalle parole sono passati ai fatti: improvvisamente uno dei due ha tirato una testata all’altro ed è scoppiata una rissa a suon di pugni volati per diverse decine di secondi, senza peraltro che nessuno intervenisse per fermarli; un altro spettatore ha però ripreso l’intera vergognosa scena sul cellulare ed una volta caricata online c’è voluto davvero poco prima che superasse i confini dell’isola e raggiungesse tutti gli altri paesi del mondo.

La violenza dei colpi e la situazione, una partita tra ragazzi che dovrebbe essere disputate all’insegna del rispetto, ha scatenato una valanga di polemiche indirizzate ai due genitori, uno dei quali ha riportato ferite piuttosto serie ed è finito in ospedale, dove i medici lo hanno sottoposto ad una delicata operazione all’occhio rimasto danneggiato.