Ristorante Zafferino - Notizie.it
Ristorante Zafferino
Cucina

Ristorante Zafferino

 

Nel cuore di Roma, un luogo dove l’ottimo cibo si unisce alla grande accoglienza e al divertimento.

L’atmosfera creata dall’ambiente sposa la mission di Zafferino. “I classici ci leggono più di quanto noi li leggiamo”. E allora proponiamo l’essenza del sapore e delle persone per creare un’atmosfera metatemporale che faccia sentire a tutti a proprio agio ed in sintonia con Zafferino.

La taberna offre anche il servizio di rivendita e degustazione dei prodotti tipici abruzzesi come

Tartufo della Vallata Subequana, i formaggi tipici, tra cui spiccano il pecorino di Castel del monte, Pizzoli, Arischia, i salumi ed i prosciutti come quello Gran sasso, le carni, e tanti primi piatti come Mugnaia, pecorara, Zuppa di lenticchie di Santo stefano di sessanio, zuppe di farro ed ancora altro.

Il tutto è prettamente fornito da aziende aquilane. Altra specialità è anche l’olio che viene prodotto da frantoio artiginale esportato direttamente nel nostro ristorante.

Per serate speciali da passare in compagnia di amici e di ottima cucina abruzzese, provare per credere.

Silvye Lubamba e Gilberto il proprietario dello Zafferino

http://www.zafferino.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Coltivare i semi di chia
Cucina

Come coltivare semi di chia

di Notizie

Tra gli alimenti considerati più ricchi di proprietà, figurano anche i semi di chia. Ma è possibile coltivarli in un clima come il nostro? La risposta è sì. Ecco come.

Simona Pagliarini 62 Articoli
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky) Simona, laurea in Psicologia presso l'Università di Roma La Sapienza Giornalista-pubblicista di politica interna, estera e cronaca, scrittrice Amo l'amore, scrivere, il mare, la neve e la vita
Contact: Google+