Rita Cardinale, il tatuaggio ricordo e la dedica a Gianpaolo
Rita Cardinale, il tatuaggio ricordo e la dedica a Gianpaolo
Gossip e TV

Rita Cardinale, il tatuaggio ricordo e la dedica a Gianpaolo

Rita Cardinale e il tatuaggio per Temptation

Rita Cardinale si è fatta un tatuaggio in ricordo dell'esperienza vissuta a Temptation Island.

Lunedì 6 agosto 2018 è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island. Il giorno successivo Rita Cardinale, tentatrice di Michael, ha postato sul suo profilo Instagram una foto dedicata al programma. Lo scatto rappresenta un tatuaggio in ricordo dell’avventura di cui è stata protagonista.

Il tatuaggio in ricordo di Temptation Island

Per Rita Cardinale quello vissuto sull’isola delle tentazioni dev’essere stato un viaggio davvero piacevole e che le ha cambiato la vita. Lo dimostra il tatuaggio che si è fatta sulla caviglia destra: è il noto simbolo del programma, ovvero una palma sul mare. La foto è accompagnata da un lungo commento positivo in riferimento alla “esperienza che oggi rifarei altre 10.000 volte”. Rita scrive: “Temptation è un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di vivere momenti ed emozioni uniche”. Poi la tentatrice ha ringraziato tutte le ragazze e i ragazzi che sono stati protagonisti insieme a lei del programma e che oggi fanno ancora parte della sua vita.

Tatuaggio Rita Cardinale

La dedica a Gianpaolo

Rita Cardinale ha voluto anche scrivere una dedica speciale per Gianpaolo Quarta.

La tentatrice ha scritto: “Tu sei un grande uomo! Forse un eterno peter pan ma con un cuore enorme. Sai amare ed emozionare come pochi. Ricordo tutte quelle volte che avevi gli occhi pieni di lacrime ma che trattenevi con tutta la forza possibile. Ricordo le risate, gli abbracci e porterò tutto sempre con me. Ti stimo per l’uomo che sei e ti auguro tutto l’amore che meriti amico mio!”. Gianpaolo ha subito ricambiato la menzione speciale con l’emoticon di un cuore.

Il tatuaggio di Teresa Langella

Rita Cardinale non è l’unica tentatrice che si è fatta un tatuaggio in onore di Temptation Island. A metà luglio è comparsa sul profilo Instagram di Teresa Langella una foto che ritrae un disegno simile: sull’avambraccio della ragazza sono raffigurate una palma e una data (14-06-18).

Tatuaggio Teresa Langella

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche