Rita Dalla Chiesa: "Con Carlotta e Stella saremo famiglia"
Rita Dalla Chiesa: “Con Carlotta e Stella saremo famiglia”
Lifestyle

Rita Dalla Chiesa: “Con Carlotta e Stella saremo famiglia”

Rita Dalla Chiesa torna a parlare dopo il lutto per Fabrizio Frizzi e dice che oggi lei, Carlotta e Stella sono una famiglia

Rita Dalla Chiesa dopo la morte di Fabrizio Frizzi è rimasta in silenzio per un po’. Scioccata dal forte dolore e dalla perdita subita. Poi è tornata a parlare, sia in tv ad Amici, che via social. L’ex moglie di Frizzi con il conduttore aveva mantenuto un rapporto di stima e affetto. La Dalla Chiesa inoltre aveva sempre detto di rispettare molto la nuova famiglia di Fabrizio. E così, proprio per senso del pudore, non era andata alle nozze di lui con Carlotta Mantovan pur essendo stata invitata. Ora che Fabrizio Frizzi non c’è più Rita Dalla Chiesa ci tiene a restare un passo indietro rispetto a Carlotta e Stella, la bimba che sta per compiere cinque anni senza il suo papà. “Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella. Loro due erano l’amore di Fabrizio” ha detto attraverso i suoi social Rita. La Dalla Chiesa è consapevole del grande dolore delle due donne di Fabrizio e ci tiene a rispettarlo in tutto e per tutto.

“Loro erano l’amore di Fabrizio”

Rita

Nell’affermazione sul fatto che Carlotta e Stella erano l’amore di Fabrizio è racchiuso tutto il rispetto di Rita Dalla Chiesa per la nuova vita che si era costruito l’ex marito.

Sia Rita che Fabrizio, però, non avevano mai smesso di sentirsi e persino di lavorare insieme. Qualche anno fa infatti avevano condotto insieme un programma su Rai Uno intitolato La Posta del cuore. La Dalla Chiesa e Frizzi sono sempre stati un esempio positivo in un mondo dello spettacolo in cui qualcuno arriva a farsi la guerra a suon di dichiarazioni sui giornali. Rispondendo ad un commento Rita ha anche detto: “Oggi siamo tutti una famiglia”. Ovvero lei, Carlotta e Stella rimarranno unite in modo indissolubile perché così avrebbe voluto Fabrizio. Carlotta Mantovan è una donna molto intelligente e non ha mai sofferto di gelosie stupide. Non si è fatta problemi quando il marito ha lavorato con la sua ex moglie o quando si sentivano assiduamente al telefono.

Ufficiale e gentiluomo

Rita

Rita Dalla Chiesa ha sempre definito l’ex marito Fabrizio Frizzi una persona perbene. Lo chiamava ‘ufficiale e gentiluomo’, come il titolo di uno dei loro film preferiti. Ospite ad Amici di Maria De Filippi, Rita ha voluto ricordarlo dicendo che Frizzi non ha mai sgomitato per far carriera, è sempre stato onesto, pulito e gentile con tutti. Un esempio che molti ragazzi d’oggi che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo dovrebbero seguire. La Dalla Chiesa negli ultimi mesi ha anche subito la perdita del genero, il papà del suo adorato nipotino Lorenzo. Ecco perché più di tutti può capire il dolore di Stella, una bimba di appena cinque anni che ha perso il papà. E proprio a Lorenzo e a Stella la Dalla Chiesa ha dedicato un post du Facebook, dicendo che sono bambini che devono poter credere nel potere di una candela accesa. Una candela che magari ricordi i loro papà.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora