Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio detestava i pettegolezzi”
Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio detestava i pettegolezzi”
Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio detestava i pettegolezzi”

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa torna a parlare del suo Fabrizio al Maurizio Costanzo Show e spiega come lui odiasse profondamente i pettegolezzi

Al Maurizio Costanzo Show Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare e ha parlato dell’ex marito Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti. E Rita, che per un po’ è rimasta in silenzio con il suo dolore, adesso vuole ricordare così il suo Fabrizio. “Lo chiamavo ufficiale per la correttezza nel rapportarsi agli altri e per il rispetto per qualunque persona gli fosse davanti. Fabrizio ha avuto una vita bellissima dal punto di vista professionale ma ha conosciuto anche momenti di caduta, vissuti con estrema umiltà e voglia di ricominciare. Non ha provato mai rancori, probabilmente ha avuto delle malinconie, che nascondeva anche molto bene. E soprattutto voleva bene davvero a tutti. Un vero gentiluomo” ha detto Rita Dalla Chiesa a Maurizio Costanzo. In molti ha ricordato che quando Fabrizio ha lasciato Rita lei ne ha sofferto moltissimo. I primi tempi dopo il divorzio non sono stati facili.

“Orgogliosa di essergli stata vicina”

Rita

Fabrizio ha avuto, però, la capacità di farsi amare dall’ex anche nei momenti più difficili post divorzio.

Frizzi è stato bravissimo a gestire la fase della separazione. Cercando, per quanto possibile, di non far mai trapelare pettegolezzi o gossip volgari, Fabrizio è rimasto in contatto con Rita. Quando, poi, i tempi erano maturi i due dove diventati da ex coniugi, grandi amici. Non c’era volta in cui Rita Dalla Chiesa non ricevesse un messaggio di Fabrizio che le faceva l’in bocca al lupo per una nuova avventura professionale. I pettegolezzi che potevano esplodere quando lui ha iniziato a frequentare delle nuove donne dopo Rita, Frizzi li ha sempre tenuti a bada. A volte si è pure arrabbiato con i paparazzi che volevano fargli qualche foto che avrebbe potuto far soffrire la Dalla Chiesa. “Detestava i pettegolezzi. Sono orgogliosa di essergli stata tanto vicina” ha detto Rita Dalla Chiesa.

“Con Carlotta e Stella siamo famiglia”

Rita

E proprio grazie a questo rapporto che Rita Dalla Chiesa e Fabrizio sono stati in grado di costruire col tempo, oggi la conduttrice afferma: “Con Carlotta e Stella siamo una famiglia”. Rita per la vedova di Frizzi e la sua bambina ci sarà sempre, sia con parole di conforto che con i fatti.

Al funerale del suo ex marito la Dalla Chiesa era davvero molto provata. Per rispetto non era seduta nei banchi davanti, dove invece sedeva Carlotta Mantovan. Ma quando è uscita dalla chiesa degli artisti di piazza del Popolo a Roma, Rita era quasi sorretta tra le lacrime dall’amica Mara Venier. Quando le è giunta la notizia della morte di Fabrizio è stata una delle prime a correre all’ospedale Sant’Andrea per dargli l’ultimo saluto. Insomma, Rita Dalla Chiesa ha dimostrato coi fatti quanto fosse legata al conduttore. E continuerà a stare vicino alla sua famiglia perché Carlotta e Stella erano i grandi amori di Fabrizio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche